![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Le museruole sono quelle "famose" ceke, ottime per aprire la bocca per ventilare, bere e pure sbadigliare, ma per contro sono un po' ingombranti. ------- p.s. mio papà ha lavorato tanti anni proprio alla direzione del reparto manutenzione Alitalia e gli utlimi10-15 anni non ha più voluto prendere un aereo...vedete un po' voi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
sembrano uscite da un film horror!
![]()
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzuoli!!!!
Urgono fotine per concorso... ![]() Manca poco, pochissimo...
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
cacchio viaggio poco
![]() |
#6 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Questo thread è tarocco.....
![]() Già sappiamo il nome del vincitore..... ![]() E' stato tutto organizzato a tavolino......vi piace vincere facile....è ![]() P.s. naturalmente scherzo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Miiii, ke ansia...già il tempo scappa per conto suo ![]() Siamo solo a metà mese... ![]() Pazienza ragazzo, pazienza, lo so che te la prendono già tutta le tue donne ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Se non altro grazie a questo concorso si vedono altre foto della bellissima e affascinante Isabeau.. di clc così ce ne sono troppo pochi.. ma che sguardo ha? Con quel taglio d'occhi.. Per non parlare dei colori e dell'aspetto così selvatico e ormai così raro... ahhhhh per me è un piacere ammirarla! Isabeau è una delle mie super preferite! Se non proprio la preferita.. so solo che ho adottato Petra anche perché vagamente (e in brutto.. per forza!) me la ricordava...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Isabeau è strepitosa: testa insuperabile e bellissimo fisico. E' slanciata, zampa lunga tronco compatto, bella pelliccia... ma soprattutto quegli occhi, quelle orecchiette... è veramente una meraviglia! Oltrettutto ha anche un bellissimo carattere: è sicura, ma non aggressiva, è molto equilibrata, allegra ed espansiva. Anche se c' è qualche scienziato pseudo-esperto-autonominato-cino-tecnico che non la apprezza... io la vedo così! Ma a parte questa parentesi, ecco la mia foto di Arturino in auto (scattata durante l'ultimo viaggio, settimana scorsa nello Champagne). ![]()
Luca & Artù & Beauty Last edited by LUCA; 20-05-2009 at 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|