|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Non so.. alla fine mi vergognavo d'averlo postato.. perché son sempre le stesse foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
veramente bello
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Grazie, troppo buoni!
Ho scelto quella musica perché anni fa ascoltandola nelle nostre passeggiate in montagna lo guardavo e pensavo che era adatta a lui.. erano le nostre fughe dalla città e lui era bellissimo, come la natura che ci circondava e come quei suoni. Mentre ho scattato la foto di lui in posa plastica di profilo, sul lago verde, che respirava il vento, avevo nel lettore portatile proprio quel CD. Last edited by elisa; 13-05-2009 at 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Oggi è stato un mese.. strano, sembra molto di più..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Lo so ely..ti capisco ,
è passato poco piu di un mese anche x mia nonna e mi sembrano anni.. è l'abitudine di averli avuti sempre accanto a noi..fa male lo so bene. ti mando un bacio
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Esatto.. c'è anche la paura di non ricordarlo com'era.. qualche video mi aiuta ma non basta. E' la sua personalità che ho paura di perdere col tempo. In un video in cui gioca con le altre si vede solo una parte di lui.. e i miei video sono più o meno tutti così.
D'altro canto se prima bramavo i suoi ricordi, ora ripensarci fa più male, non è tanto consolatorio.. sarà perché manca.. comunque anche se temo di pedere ricordi preziosi credo che non sarà poi così facile.. almeno spero.. il fatto è che mi sembra già così lontano il ricordo che mi viene questa paura.. sembra siano passati alcuni mesi, non uno soltanto. Un abbraccio, so che mi capisci. Last edited by elisa; 22-05-2009 at 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Non avere paura di dimenticare..non lo dimenticherai stai tranquilla.
Tienilo nel cuore e vivi la tua vita in pieno anche per lui ,lo so che tra dire e fare ce di mezzo il mare ..basta vedi me ancora non riesco a dormire una notte intera senza svegliarmi con l'ansia..inizio a rattristirmi appena arriva il tramonto. Si sta male ma dobbiamo andare avanti e sopravvivere al dolore di queste nostre mancanze ..se no va a finire che ci ammaliamo e sicuramente sia il tuo angelo che il mio..non vorrebbero vederci cosi . A volte vedere che ce qualcuno che sta vivendo il tuo stesso dolore..anche se è brutto dirlo consola un pò. Non sei sola ely,ti voglio bene.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 23-05-2009 at 05:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|