|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
figurati! ti becco subito, basta che guardiamo i due più rossi della spiaggia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
metto anche qui qualche fotina della maremma sennò poi le perdo...
con le pinne, fucile ed occhiali...zum zum zum,...pantegana da spiaggia ![]() ..quando il mare è una tavola blu ...zam zam zam ![]() maronn quanti lupi ringhioni attorno...qui devo stare attendo a come mi muovo... ![]() ![]() aaahhh! un amico pacioso! Sun (beccato subito!)! una fazza, una razza! :P ![]() spetta che assaggio un po' di questo pelo morbidone ![]() ![]() uff tutta sta sabbia che fastidio...blublulublublu! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ahaha guardalo qui il nostro amico rosso!come si è calato nella parte del turista in riviera
![]() Arian quanto sei figone! ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
:P :P :P visto che sono una copiona, e che in maremma l'avevate proprio tutti...finalmente ho comprato anche io la mia reflex, questa è la primissima prova che abbiamo fatto stamattina davanti a casa
![]() ha mille funzioni, non ne so mezza, l'ho fatta a caso senza impostare nulla... ma imparerò ![]() ecco il topo rosso appena sveglio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
..bhè ho preso quella base base, anzi ora pare fuori produzione (D40), però sono felice
![]() Vale sei avvisata: se solo hai pensato che mi mangerà l'obiettivo, e se lui lo farà, vengo in trentino e rubo la tua! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|