![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah già, c'è la piantina/cartina stradale da qualche parte? (non so come si dice...sono cose da uomini
![]() ![]() Visto che avete tutti la reflex, e io no, mi potete dire cosa devo chiedere quando vado a comprarla esattamente? ci saranno modelli diversi no? ma fa tutto da sola, no? ![]() ![]() P.S. WARNING Voi che non siete più abituati ai morsi dei cuccioli, portatevi dei manicotti da falconieri in cuoio ; questa volta voglio proprio godermi il mare senza preoccuparmi di gente che ha paura se un sagnellone cucciolo di 30 kili gli salta addosso mentre sta prendendo il sole (e mi sa che sarà in buona compagnia...visto quanti ccuccioli ci sono...ma il mio è particolarmente "tachente", ve lo può confermare Giovanna di Loki ![]() ![]() EVVIVA EVVIVA SOLO ALTRI DUE GIORNI DI DURO LAVORO E CI SIAMOOOOO!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahah Marta pure io voglio godermi solo il Rey la piccola pantegana tzunami la lascio libera di andarsene con chi vuole (ovviamente domencia sera la rivoglio indietro)
ma Andre ho sentito di scambi eno/gastronomici l'anno scorso...come vi eravate organizzati? avevato fatto una lista vero? spiega spiega! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
a fine pomeriggio un riassunto con le indicazioni GPS-sprovvisti e GPS-muniti..
il contributo enogastronomico regionale è ben accetto.. nessun elenco e sopratutto nessun obbligo eh! a vostra scelta.. vini, grappe, dolci, salati.. da degustare tra sabato e domenica.. ![]() riparto per un giro di controllo delle "location"... a stasera!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
..io non so che portare.. vi dovete accontentare di una torta, non sarà tipica ma è buona
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Evvai leggo che non sono l'unica che arriverà all'alba!Io propongo che Andrea si faccia trovare con grembiule e vassoio pronto per la nostra colazione!!!
![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
sì non dimenticate un cioccolatino e una crocchetta sui cuscini di ogni chalet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Idea geniale quella delle crocchette.....ma mi sa che su ogni cuscino è meglio una busta piena!...altrimenti addio cuscino!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
devo smettere di leggere questo thread, che agonia
![]() sopprimetemi
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
Non vedo l'ora di essere lì!! Mamma mia Loki chissà come reagirà con tutti questi luponi..non saprà più a chi sottomettersi!me lo vedo già, orecchie alla misha e linguetta dentro fuori come un forsennato!!!....ed io nonostante ciò ubriaca! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
oddio non c'avevo pensato..mi sa che Ago sarà il caprio espiatorio allora..in mezzo a tutti sti clc..o diventa completamente pazzo e mi abbandona..o mi comincia a chiedere un "fratellino"..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
Vedrai che diventeranno subito amici, gli piacciono tanto i maschietti scuri, penso gli ricordino un meticcio del campo addestramento che lo sodomizza regolarmente! Magari Ago gli insegnerà a riportare la pallina, sarebbe così bello...potrei anche commuovermi per una cosa del genere ![]() Voi quando arrivate?
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
volevo solo confermare che il "Farfallina team" arriverà sabato pomeriggio e sarà composto da tre bipedi + tre pelosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ciao Andrea e si, sono io, così potrò anche avere l'immenso piacere di ammirare le tue perle pelose
![]()
![]() |
#16 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Comunicazioni di servizio
Metto i nik così non mi intrigo... Per: grejselisa/oxy mi date un colpo di telefono che ci mettiamo d'accordo per domani? 3317510978 Otre agli "equipaggi" di: "beatrice" "ILA & MAICO" "roby e gaio" chi pensa di arrivare venerdì per l'ora di pranzo? (13.30 ca.) "Anastasia" mi puoi chiamare 3317510978 che ti devo chiedere una cosa e non riconosco più il nr di telefono tuo quale è?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Mi devo sentire domani mattina con Elisa... dovremmo trovarci circa a metà strada (La Spezia) e poi proseguire assieme... indicativamente credo che potremmo essere sul posto per le 18... ad ogni modo dato che io sono un po incasinato, se dovessi ritardare la partenza io arriverò dopo... cmq il numero è annotato, ci sentiamo domani per i dettagli... ho memorizzato le coordinate sul tomtom quindi spero di non incontrare branchi di cinghiali a cui dover chiedere informazioni! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]()
Forse noi dovremmo esserci, verso le 11 comunque ti faccio uno squillo così ti aggiorno sulla nostra posizione e sull'ora di arrivo.
![]() |
#20 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() P.S: Ago verrà protetto da tutti i Wolves Monsters a costo della nostra vita! sarà tra l'altro l'unico che si riuscirà a non perdere..io già non riconosco il mio quando è in mezzo ad altri 3 o 4...figurati tra decine e decine di schiene e code dello stesso colore in movimento! UN APPELLO: se Arian si avvicina al vostro lupo adulto (specie se maschio) e vedete che non gli è molto simpatico (come sicuramete sarà...), SIETE AUTORIZZATI A DARGLI UN CALCIO, lanciargli un bastone, dargli una mannaiata, lanciargli una granata ... insomma a fare qualunque cosa che possa evitare che il cretino si becchi una morsicata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gli metterò una coccarda rossa in testa perché lo possiate riconoscere e picchiare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|