![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Io purtroppo ho la macchina rotta
![]() Forse riesco a racimolare un passaggio per una sola giornata,giusto per salutarvi ma è improbabile.
![]() |
#2 |
Distinguished Member
Datum registrace: Aug 2006
|
![]()
Dibertitevi mi raccomando
![]() Un saluto a tutti ![]() Per la prima volta parteciperanno anche Ila e Maico e Tamara con il mio nipotino dolcissimo Devesh ![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
Datum registrace: Sep 2003
|
![]()
Sappiate che vi invidio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Sunnywolf
Datum registrace: Feb 2006
|
![]()
Noi arriveremo sabato intorno alle 11 credo quindi spero di trovare qualcuno dedito allo svaccamento o alle parole in zona!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
wow..devo smettere di leggere..altrimenti la giornata non mi passa proprio più!!!!non vedo l'ora di partire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Datum registrace: Apr 2008
|
![]()
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
lo so sono palloso ma..
Promemoria non dimenticate di portare: lenzuola, federe (o il saccoletto) e asciugamani. le scarpe adatte per le sgambate... per qualunque necessità legata ai pelosi, per venire su in Finoria passo davanti ai due PetShop più forniti in città. quindi nessun problema, voi chiedete ed il Trovarobe consegna in venti minuti.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
che dire andrea...GRAZIE MILLE...per tutto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|