|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Materiale poverissimo e sicurissimo....semplici fili di lana colorati.
Ormai metodo collaudatissimo da tutti gli amici livornesi per le cucciolate (ma sicuramente non solo da loro). Sono morbidi,li cambi appena cominciano ad esser grandi,sono di mille colori,se giocano e ci si appigliano non si fanno male ma semplicemente si rompono. Al momento abbiamo un bel maschione color amaranto (la bandiera del livorno!eheh...lui si chiama Ghibli...come il vento del deserto),un maschietto Bianco,una femmina rosa fucsia (molto di moda) e una femmina da filo multicolor...euuuallllaaa. Dimenticavo...al momento il colore dei cuccioli è molto omogeneo e con quel marroncino/rossiccio che adoro...sto incrociando le dita perchè rimangano così il più possibile. Adoravo il colore di BazY(ok non sono quello ovviamente) e se qualcuno prende quel colore...mmm...me lo tengo....no scherzo...non potrei ma ...ah che bello! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ma farai un album al giorno???? Ah ah fortunati i futuri proprietari!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
In effetti è proprio bella wasattina nonostante il parto!
Si il colore è molto omogeneo.
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Complimenti
![]() |
#5 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Si...a parte il nonno dei cuccioli per il resto la scelta è buona hihi hi hi (stefano prrrr)
Ero talmente intenta a cercar fuori Italia che francamente Tristan mi è stato consigliato proprio dai Navarri dato che li stavo massacrando con le richieste di aiuto .Non era facile trovare un maschio per lei anche perchè tutti quelli che mi piacevano alla fine scoprivo che avevano troppo in comune...è una deformazione,quando ti piace una tipologia. Adesso che conosco un pò meglio la Wasattina sotto l'aspetto dosaggio progesterone la prossima volta posso azzardare un viaggio...stavolta sarebbe stato un possibile flop. PS:non farò un album al giorno...giuro...questa settimana sono in ferie e mi sto sfogando...prossimamente sarò avarisssssima di foto..quindi a tutti gli zii fotocamera-muniti...siete avvisati..venite a trovarmi! Ciaoooo
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
e poi ho la reflex nuova ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
I pesi dei ciccioni:
Ghibli (il primo maschietto nato) kg 1.289 Fhon (secondo maschietto nato) kg 1.203 Bora (prima femmina nata) kg 1.139 Mistral (seconda femmina nata) kg 1.121 Aggiornamento foto alla pagina: http://www.pilamaya.it/cucciolate.htm
![]() |
|
|