![]() |
#161 |
Distinguished Member
|
![]()
mamma mamma quanto è bella!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
|
![]()
vabè, sono banale: bella, bella, bella
![]()
![]() |
#163 |
Distinguished Member
|
![]()
Stefy ma che fascinosa la dolce ashokina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
wanilagu
|
![]()
Bè, quando l'ho vista qui a Deiva, piccolissima, era davvero bellina, ma più vedo le foto sue e di River più mi piacciono stì due!
![]() Stefy, Fede e Riccardo.........complimenti!!!! (banale e scontato ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
![]()
Dire fascinosa è riduttivo!
![]() |
#166 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() sono proprio belli insieme, ed è stato davvero un piacere conoscervi ![]() spero ci sarà occasione di rivedervi presto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
E' stupenda accidenti!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Ma che occhi meravigliosi ha Safira????!!!!!!!!
![]() L'ultima foto è stupenda....3 meraviglie! ![]()
![]() |
#171 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahaha Marta non vorrei ricordarti che quasi quasi Arian me l'affoga ahahahahahahaah
Grazie Riccardo ci tenevo alla foto di famiglia, guarda Mamma Asho come se la coccola! Safi al suo primo raduno è stata bravissima, pero' devo riconoscere che per un cucciolo di 4 mesi un raduno cosi' sia davvero faticoso...al viaggio di ritorno non l'ho piu' sentita, povera piccola! e domenica dal bungalow al bar trascinava le zampette e aveva gli occhi che si chiudevano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Junior Member
|
![]()
adorabili
![]() safi ha degli occhi e uno sgurdo che sono troppo spettacolo! ahahahah sisi diciamo che è proprio una degna figlia di quei 2 splendori di riccardo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
VIP Member
|
![]()
Ma porc... ma è una lupetta detenuta clandestinamente, ammettetelo! Riccardo.. non ho più parole sul tuo allevamento
![]() ![]() ![]() Queste due cucciolate per me sono una spanna sopra tutte le altre!!!!!! Se non altro come fascino... D'altronde con una nonna come Isabeau (e non solo.. ma quanto adoro quella lupastra..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Mamma è stupenda la sorellina...che occhi!!
![]() Nella seconda foto della maremma sulla spiaggia mi sembra enorme...e voi dicevate Bell fosse molto più grande di lei...ma dai! Complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ...scherzi a parte grazie Elisa mi fanno particolarmente piacere le tue parole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Sunnywolf
|
![]()
mi spiace mettere tante foto fatte in casa, ma è l'unico memento che sono tranquilla e che riesco a cogliere il meglio, quando sono in giro non mi azzardo a fare foto senza controllarli sopratutto se sono da sola!
mamma mia quanto cresce in fretta! sguardo di papà Voice ![]() ![]() fragole....addio...vi ha trovate! ![]() piccola teppista ![]() agguato al sassolino ![]() ![]() la loro casetta ![]() ![]() il fratello maggiore che controlla ![]() questa la dovete immaginare presa dal lato..sarebbe stata stupenda quasi paragonabile a quelle del Fra,,, ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Sunnywolf
|
![]()
in effetti se non ci fossimo noi a gridare REYYYYYYYYYY NOOOOOOOOOO ma sopratutto SAFIRAAAAAAAAAAAAA sarebbe un posto davvero tranquillo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
![]()
bellissimaaaaaaaa, ha uno sguardo ke ammalia!!!!!!!! Rey è sempre il super gentledog!!!!!!!!!!!!
Porcaccia la miseria appena nn ho + 4 zampe....... aspettami ke arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un bacionissimo a tutti ciao
![]() |
#180 |
Sunnywolf
|
![]()
guarda che te li puoi portare tutti dietro eh! lo spazio c'è loro giocano noi ci facciamo 2 chiacchiere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|