![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
wise and beautiful member
|
![]()
Complimenti Germano! Sarka devi essere proprio fiera dei risultati! Tu che hai le conoscenze quand'è che ti dai da fare a trovare qualche monta? Non vorra mica affidarti a Germano??!!! Qualsiasi donna solo a sentirlo parlare di monte scapperebbe!
![]() Ancora complimenti Ste&Sere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Tanti complimenti a Wakan e a Germano (anche se non ho proprio capito che razza di titolo abbia vinto stavolta! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Arimminum Kennel
|
![]()
(anche se non ho proprio capito che razza di titolo abbia vinto stavolta!
![]() Il titolo di Campione Sociale è il titolo del Club Cane Lupo Cecoslovacco . Per il primo il proprietario del cane deve essere il socio del club. Il cane deve vincere (Miglior maschio -Miglior femmina)il Raduno di Reggio Emilia oppure quello di Serramazzoni. Deve essere esente displasia HD-A(B) ED-0. Deve avere la selezione tecnica bonitace. Deve superare la prova CAL 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Bravo babbo wakan!!!!!!!!mamma mia vincesse anche solo la meta il suo figlioccio(algiz)di quello che ha vinto lui sarebbe magnifico!!!grande nonno..pero devi riposare di piu!!!
![]()
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Grazie Sarka. Di nuovo complimentissimi wakan!!!!
![]() |
![]() |
#6 |
wise and beautiful member
|
![]()
E' vero che vale solo la bonitazione del club italiano?A parte che Wakan le ha fatte entrambe, che senso ha che quella del club che detiene lo standard di razza non valga per fare un campionato qui?
Ste & Tris Last edited by ste; 19-05-2009 at 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Stesso dicasi per la bonitace... Però si vede che Sarka è proprio fissata con le expo, perché francamente io avrei invece aperto un bel thread in "addestramento" con titolo : " Wakan ha passato il CAL 2" ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
E bravo Wakan!!!
Germano, ci sei mancato...te l'hanno gia' detto????
![]() |
#10 | ||
Member
|
![]() Quote:
Quote:
E' inutile dire che mi farebbe piacere... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Germano, sono Massimiliano, proprietario di Krimhilde , mi ha fatto proprio piacere rivederti domenica dopo tantissimo tempo.
Complimenti per i grandi successi del tuo Wakan, un lupacchiotto bellissimo. Ti saluto sperando di rivederci presto Krimhilde Cecilia Massimiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Arimminum Kennel
|
![]()
[quote=Navarre;213436]Diciamo anche che il requisito fondamentale è che te lo vogliano dare 'sto titolo, perché Navarino, bello de casa, queste cose le ha già fatte tempo fa (quando ancora eravamo soci !
![]() ![]() Stesso dicasi per la bonitace... Sì,è vero Navarrino avrebbe tutti i requisiti. Ma il club ha fato di tutto perchè il regolamento entrasse in vigere solo quest'anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Nitro...tvb!
|
![]()
grandiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
![]() |
|
|