|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ...scherzi a parte grazie Elisa mi fanno particolarmente piacere le tue parole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
mi spiace mettere tante foto fatte in casa, ma è l'unico memento che sono tranquilla e che riesco a cogliere il meglio, quando sono in giro non mi azzardo a fare foto senza controllarli sopratutto se sono da sola!
mamma mia quanto cresce in fretta! sguardo di papà Voice ![]() ![]() fragole....addio...vi ha trovate! ![]() piccola teppista ![]() agguato al sassolino ![]() ![]() la loro casetta ![]() ![]() il fratello maggiore che controlla ![]() questa la dovete immaginare presa dal lato..sarebbe stata stupenda quasi paragonabile a quelle del Fra,,, ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
in effetti se non ci fossimo noi a gridare REYYYYYYYYYY NOOOOOOOOOO ma sopratutto SAFIRAAAAAAAAAAAAA sarebbe un posto davvero tranquillo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
bellissimaaaaaaaa, ha uno sguardo ke ammalia!!!!!!!! Rey è sempre il super gentledog!!!!!!!!!!!!
Porcaccia la miseria appena nn ho + 4 zampe....... aspettami ke arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un bacionissimo a tutti ciao
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
guarda che te li puoi portare tutti dietro eh! lo spazio c'è loro giocano noi ci facciamo 2 chiacchiere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Ogni giorno che passa lei e il fratello si somigliano di più... e dal momento che la nipotastra la trovo stupenda la cosa non può che farmi piacere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
si e inizia anche un po' a diventare slanciata!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|