|
![]() |
#1 |
Artù & Beauty
|
![]()
Mi dispiace molto per la povera piccolina.
Una cosa resa ancor più triste dal fatto che fossero solo tre, i lupetti. Tanti auguri ai due maschietti, che saranno certamente due meraviglie!
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Lunga vita ai 2 lupetti , l'ulivo è L'ALBERO CHE PREFERISCO,
saggezza ed eternita' . Ciao ragazzi
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 19-05-2009 at 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
non sapete come vi capisco.. soprattutto se vivono anche solo per un giorno.. e tu continui a contarli per controllare e il numero è: 3 o 5 (come nel mio caso) e poi dopo 1 gg ne devi contare solo 2... altro che pelo.. mannaggia a loro!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Maico & il Nano
|
![]()
Mi dispiace molto per la piccola, e un in bocca al lupo ai 2 nuovi arrivati....l'ulivo è un albero ricco di significati, sarà un posto degno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
un abbraccio forte forte..
![]() e Buona Vita ai Maschiacci Pestiferi Navarrosi!!! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ciao ragazzi leggo solo ora mi dispaice tanto per la femminuccia è successoanche a noi per il primo cucciolo nato morto ed è stato bruttissimo immagino che dopo un giorno deve essere ancora peggio!
Auguro una lunga e felice vita ai due maschietti sono certo che saranno bellissimi!
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Caspita che dispiacere...!! Un abbraccio forte e un augurio di crescere sani e forti ai due maschioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
... Grigino
|
![]()
Ci sarà sicuramente tempo per tessere le lodi dei due piccoli lupastri di cui sentiremo sicuramente parlare. Per ora abbraccio voi per la piccolina-
![]()
![]() |
#10 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Ci dispiace davvero tanto per la piccolina.....forza ragazzi che ci sono 2 ometti da far crescere sani e forti!!
Un abbraccio |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|