|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#501 |
|
Senior Member
|
.. e poi voglio salutare e ringraziare tutti...
in particolare: Il mitico branco che ha organizzato tutto: Andrea e Loredana (con Jacopo, Nagi e Ishta), che ci hanno gentilmente guidato al telefono mentre ritardatari rispetto al gruppo ed in balia del navigatore (!) ci stavamo sperdendo tra le colline della maremma. Grazie a Michele di Rajka che è venuto a recuperarci quando con la nostra Alfa ("vedi, caro, che era meglio il fuoristrada ..e grazie alla simpatica Elisa "la svizzera" che ci ha riportato indietro! Felicissima di aver rivisto vecchi volti (Tessa e la belissima Nahani, Stefano con Simona e Cabi, Riccardo Runningwolf, Stefano e Tristan) e di averne conosciuti di nuovi: Sunnya di Rey e Safira con la sua simpatica Mamy, la fidanzata di Riccardo, Ila e Maico, Gaia di Hayla e suo marito... ...il grande Arnaldo, che mi ha dato qualche buon consiglio per il mio bisonte ed ancora, pur con la distanza imposta dal mio maschiaccio sociopatico , son riuscita a conoscere di sfuggita, ma con piacere Marco con Sun, ElisaP con Isotta, Loky e Giovanna, Gabriele con Yado, Aron... e la simpatica famiglia del'infiltrato Ago!... ho sicuramente scordato qualcuno... cmq un Bacione a tutti!!!!! |
|
|
|
|
|
#502 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() - dove è? - per di là!!!....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#503 |
|
Junior Member
|
Ma che belle foto Andrea!!!!!!!!!!...ma chi è il sottomarino..?? Ishta????
troppo forte!!!
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
|
belle tutte!!!!
grazie andrea! arnaldo??????? |
|
|
|
|
|
#505 |
|
Sunnywolf
|
Arnaldo starà di sicuro preparando una presentazione epocale! per metterci cosi' tanto
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
Invidia????? bah, neanche un pò
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() foto bellissime, mannaggia a voi!!!!!!!!!!! ciao
|
|
|
#507 |
|
Distinguished Member
|
Ma quanto è bello Bless?
se lo avessi conosciuto di "persona" lo voterei tra i miei clc preferiti... Mi piace proprio tanto! |
|
|
|
|
|
#508 |
|
Maico & il Nano
|
di foto ne ho fatte davero poche....e mi dispiace...ma questa è l'espressione classica di Maico qnd è in visibilio...notare anche l'avatar..ihihihi
![]() qui mentre si faceva fare di tutto dalla piccola NIKe ![]() qui mentre mi godevo la piccola Cabi (grazie Arnaldo) ![]() e qui dove finalmente ho potuto spupazzarmi quella bellezza di Voice....con maico a debita distanza da Asho...
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Member
|
Bella maicuzza della zia!!
![]()
|
|
|
#510 |
|
Sunnywolf
|
AHAHAHAHAH ma che faccia povera Maico cosa starà pensando???
mannaggia a te Blessssssssssssss
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Junior Member
|
Complimenti Andrea,bellissime foto!Uffa voglio tornare a Gavorrano!!
|
|
|
#512 |
|
Maico & il Nano
|
Oddio malefico Bless...e io che mi ero cercata con cura l'unico scoglio all'ombra con la nana che sguazava e io che mi gustavo il panozzo!!!!!!e quel bisonte che mi guardava fisso, si lanciav in acqua e poi mi veniva a 2 cm a scrollarsi.....
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
Bellissime foto e bellissimi tutti voi.
Mi sto veramente mangiando le mani....
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
mi dispiace deluderti vale..ma nemmeno l'ombra!!!
|
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
![]() solo quelle assunte come comparse indispensabili alla scenografia! incredible...non una di più... ![]() ha piovuto quando doveva..il sole secondo gli accordi presi..e solo zanzare maschio senza pungiglione...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda Sirius....è stato quello che mi è rimasto di più di tutti...è stata una sorpresa...dalle foto non me lo aspettavo così... ..vederlo dal vivo Bless mi ha impressionato davvero ....un cane d'impatto ...struttura magnifica ,alto, colori unici, e testa imponente...carattere da leone!!!!....ti da il senso di potenza smisurata... a me è piaciuto tanto.... e poi...con lui puoi stare davvero tranquillo dappertutto...è un Gladiatore!!... Greta...è stato un piacere anche per noi conoscervi...chiaramente con quei 2 metri di distanza...
|
|
|
|
#518 |
|
Junior Member
|
Allora DOMANDA:visto che sono partita prima causa km di distanza,quindi non ho assistito agli ultimi pranzi insieme,il testimone a chi è passato per il prossimo raduno???
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|