|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
il bello è che i nomi li abbiamo scelti prima...
benedetto sia il popolo Lakota! Nagi Wacipi (pron. Naghee-Waa-cipi): wild spirit dancer, spirito-ombra delle selve che segue il tuo cammino danzando..è lei ma proprio lei! Istas Pejuta (pron. Ishta-Peshut-a): medicine eyes, sguardo-che-cura...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Mogwai: I Mogwai sono un gruppo post-rock scozzese formatosi nel 1995 producono musica praticamente solo strumentale molto melodiosa a tratti malinconica. E il nostro Mogwai vocalizza cosi tanto da sembrare una melodia...ed è per noi fascinoso e delicato dome la musica.
Weezer: gruppo pop-alternative-rock americano......noi amiamo la musica...e i nostri lupastri sono la nostra musica e amano anche loro ascoltare musica! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Floyd Red Crow è un Nativo Americano del Dakota che adoro!era un grande uomo sulserio..x questo su pedigree ho chiamato cosi Blesk ,
Ma x chiamarlo era troppo lungo.. ![]() Lea invece significa Leonessa
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 21-05-2009 at 02:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Dago come un noto personaggio dei fumetti creato da Robin Wood e Alberto Salinas,un'eroe,protettore di umili e bisognosi..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
LUNA=Lunatica! Non c'entra niente con i lupi che ulunano alle lune
![]() http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5644 ps. bella questa discussione ![]() elena |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Strange Member
|
Quote:
Aiutava di smaltire il luto e sgnificava moltissimo rispetto per la persona che non cè piu... Loro hanno bellissime tradizioni... tutto da riprendere e curare...
|
|
![]() |
|
|