Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 23-05-2009, 14:26   #1
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Ma, nel caso del trauma (chiamiamolo così) che ho vissuto nel '95, è quasi acqua passata ormai.. mi ha cambiata irrimediabilmente questo sì, mi ha limitata immensamente per anni, è stato un compagno insopportabile, ma ormai non lo vivo più come un'ossessione come è accaduto per almeno una decina d'anni (lo dico sottovoce perché il timore che salti fuori c'è un pochino sempre..). Quindi di parlarne e riviverlo non ho nessuna intenzione.. non vorrei riscatenarlo ora che le acque sembrano calme. Comunque una volta ci ho provato da una psichiatra.. nel 2002, una sola seduta. Fu un'esperienza orribile, non ci sono mai più tornata.. però è servita.. ha detto due parole in croce che però mi hanno fatto riflettere molto e mi hanno mostrato un punto di vista diverso, che avevo già intuito ma doveva dirmelo qualcuno di "autorevole" perché a me stessa non credevo. Poi ha detto che non sapeva se sarebbe stata in grado di aiutarmi, pensava di passarmi ad un collega (per la serie qui ci vuole uno bravo sul serio ). Per quanto riguarda le altre "menate".. non mi va più di confessarle... non ho più l'età.. con qualcuno l'ho fatto perché mi ispirava fiducia ma soprattutto non mi sentivo in imbarazzo, ma di tornare da uno psicoterapeuta non ho proprio voglia.. preferisco tenermele e combatterci anche se è una palla al piede.. magari un giorno cambierò idea.
Cavolo ma questo era il post di Luna e Buio.. e meno male che chi mi conosce mi definisce timida... a parole forse perché a scrittura non direi
Vabbè chiudo l'ennesimo OT personale.. l'argomento postato da Elena però è bello..

Last edited by elisa; 23-05-2009 at 14:31.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 24-05-2009, 00:58   #2
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Grazie per vostri parole di conforto... Io purtroppo sono rimasta da sola in un paese che non è mio(pure che lo adoro, e per tornare ormai---non cè piu noente---)senza compagnio e senza famiglia MA CON I MIEI ANIMALI--MIEI AMORI---faccio psicoterapia un giorno in Day hospital a settimana e un gruppo per disturbi alimentari... questo ormai dall 99 e va cosi e cosi.. il mio peso peggiore è quello di non poter edicare tutta la mia energia e voglia di amare a loro perche la societa e il lavoro mi impedisce... sarebbe molto piu serena e felice(forse)vivendo in campagnia in un rolotte ma loro vicini a me... voglio dare loro tutto che si meritano e purtroppo spesso MI DIMENTICO CHE CI SONO ANCHE IO... QUESTO MI RICORDO SOLO QUANDO ORMAI TROPPO TARDI...
Loro io devo mia vita sopra tutto Amore... mi ricordo quando avevo il primo permessi di uscire un paio di ore dalla clinica e sono venuta a trovarlo... non vi posso racontare il suo comportamento come mi aveva detto... resta qui ci sono io che penso a te... ma non era possibile!!! Doveva tornare in quell posto e per me era terribile abbandonarlo li... Non sara mai nessun essere umano a suo posto, ho suo foto in una medaglia sul collo e qualche volta vorrei raggungerlo, ma per fortuna ci sono ora Sheila Dusty Stibi e miei micetti che hanno bisogno di me... altrimenti sarai gia andata...

Ragazze vi voglio bene e sono davero contenta che esistono altre Pazze come me... Pazze di amore verso tutti loro che non credono di essere il triompfo delle creazione...
Pazze verso loro a quale che si puo fidare...
Pazze perche sono state tradite della vita, ma non dei animali...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 24-05-2009, 08:28   #3
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

OK, OK, l'argomento è interessante, ma che ne dite di un piccolo break, che ci RINFRESCI un po' le idee?
Si comincia....

"GNAM GNAM GNAM..."

Bellezza di mamma...

"come mi godo con l'acqua.."

si ricomincia...

Ma che carino questo cucciolo... dolce... proprio tenero...
Pippistrellino mio...

sì, sei proprio bellino... notare gli incisivi...dove sono? per me li ha mangiati!

"Basta, basta, cambia gioco, calmati!"

"Ollàh! sarai stufo adesso?!!!"

"EBBASTA CON 'STO BUIO!!! Mi avete annoiato!"

"SOB!!"

Cià
alla prox
elena

Last edited by eleraja; 24-05-2009 at 08:37.
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 24-05-2009, 10:19   #4
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

In effetti un break ci voleva proprio
Bellissimi loro, e che foto.. mi sa che abiti proprio in un bel posto..
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2009, 08:17   #5
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

bellissime!
Old 25-05-2009, 09:32   #6
FRANCESCA
Senior Member

FRANCESCA's Avatar

Bellissimo e ... sdentatello
Old 25-05-2009, 10:02   #7