![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Io trovo che un pò si assomiglino anche fisicamente (spero non ti offenda
![]() ![]() ![]() Va persino d'accordo con le altre femmine (non sempre però) se non c'è Djuma con lei! Se River è già così adesso che è cucciolo probabilmente ha un carattere ancora migliore, io la Petra cucciola non l'ho conosciuta! E poi lui è più socievole.. ok è giovane ma un cucciolo è bene che lo sia.. da adulto magari lo sarà di meno, normalmente è così (in caso di cani non paurosi). Se poi adora i bambini.. ecco, lì batte Petra 10 a zero.. lei non ha molta pazienza.. poi non ha mai morso nessuno e ci mancherebbe, ma dopo un pò troppi stropicciamenti qualche ringhiotto a volte l'ha emesso. Tra l'altro, oltre a non distruggere, quello che mi fa stare tranquilla sulla sua mancanza di ansia da separazione è che non esige di stare per forza nella mia stanza.. Scelgo io il suo giaciglio e lì sta, anche se mi sposto. Impara subito qual'è e ci torna sempre di sua iniziativa. Last edited by elisa; 25-05-2009 at 20:03. |
![]() |
![]() |
|
|