|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
le mostre sono soprattutto anche un punto di incontro per me...sarebbe un peccato rovinarle con la competizione!
se un giorno mi succederà,fermatemi, per favore!!! ![]() marta, se ti può consolare, anche darko è sempre stressato un bel pò dalla maki:anche lui ha sempre tanta di quella pazienza con lei!!!
|
|
|
#2 | |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Quote:
Concordo in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Che soggetti... più o meno tutti notevoli! Aky è un adone, Ezechiele è di una bellezza e di un fascino che rapiscono, e Olcan diventa sempre più lupo ogni volta che lo vedo
La Maky poi è la solita principessa elegantissima.. Il pelo di Morfeo fa venir voglia di affondarci.. proprio come quello della sua mamma! Molto promettenti anche i cucciolotti! Last edited by elisa; 25-05-2009 at 21:19. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
WEREWOLF
|
Quote:
Io vengo perchè sò che ci siete anche voi, infatti il mio non l'ho neanche iscritto alla gara, mi fa piacere incontrarvi e farlo incontrare con altri lupi visto che sono così rari in giro! La Maki non sò se è più bellina o più diavolaccia!
|
|
![]() |
|
|