|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Complimentissimi! ehehehe cariiino!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Caspiterina che bella notizia!!!
Complimentoni e buona vita tutti insieme!!!
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
speriamo vada tutto bene, sapete com'è....due maschi!!!! In realtà avevamo in programma una femmina....ma questo è stato un colpo di testa.....azzzz! Comunque grazie a tutti....ci tenevamo a presentarlo come si deve....baci baci
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Mia madre è ungherese e a pasqua era da mio nonno per 1 settimana, non so in che città sia l'allevamento, se non troppo distante una mano, almeno per farvi capire e tradurre ve la dava con piacere. ![]() Ciao Scila e pasquale |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ma che sorpresa!!
Complimenti ragazzi per il vostro "colpo di cuore". La vostra storia ci accomuna molto. Avete ragione, un viaggio stressante, la lingua che non si capisce (io all'epoca avevo Sir Francesco come traduttore), e tanta ansia in questo salto nel buio. Molta pazienza ci vorrà per far abituare il cane ad un'altra lingua, ma nel gioco delle associazioni avete Mogwai che vi darà una mano insegnadogli le cose. Ancora tanti complimenti e buon lavoro!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Sunnywolf
|
ehi che bel lupone!
colpo di testa o no sicuramente troverete il modo di farli vivere come due fratelloni! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Sembrano già due fratelloni....l'uno nn sta senza l'altro, pianti senza senso se per necessità prendi l'uno e l'altro no!!! E poi vederli giocare in quel modo è una meraviglia...il sole che improvvisamente compare dopo una tempesta! Si rincorrono, si leccano, si ringhiano, fanno pace è un'agitazione continua....meno male che lo spazio nn gli manca!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una curiosità... solo per fare dei ragionamenti per quando se ne hanno 2 (ho fatto il bis pure io da poco elena |
|
|
|
|
![]() |
|
|