|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Comunque ho voluto rendere noto questo tipo di malattia proprio perchè sono venuta a conoscenza di altri casi analoghi e a me avrebbe fatto comodo aver saputo in tempo di altri casi con le relative cure e i vari sintomi, così forse sarei arrivata prima a decidere di spendere tanti soldi SOLO per sapere cosa ha e lui sarebbe stato molto meno grave. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Oggi solo brutte notizie qui sul forum ! Mi dispiace Scila, per te e Argo...spero che con i farmaci giusti riusciate a vivere serenamente....
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scila mi spiace tanto tanto una grattatita a Pasquaone!e un bacio a te!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Scila mi dispiace tantissimo..avevo intuito da come scrivevi qualcosa ,come ha gia scritto Sirka vedrai adesso che sai la causa sarà un po piu facile ..ti mando un abbraccio forte da qui a te e al tuo pasquale .
|
|
|
#5 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
mi spiace tantissimi scila...!!! piccolo Argo... forza e coraggio!!! un abbraccio grossissimo, e una slinguazzata al cucciolone!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Ricordo che ne parlavi a Serra Mazzoni , è allucinante povero Lupetto , comunque sei molto forte , complimenti , speriamo che nel frattempo si possa porre rimedio ad una malattia così infima , non deve essere stato facile capire quale malattia avesse .
|
![]() |
|
|