![]() |
#201 |
Neo & Bill
|
![]()
ke bella la foto col papi e la mami che se la bacia e lei tutta goduta!!!
![]() ![]()
![]() |
#202 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() come promesso mi sono già messa in moto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() patatone...! ![]() se io sono Rigida la Fede non ti dico chi o cosa è... !!! ![]() la Terrei volentieri, non si sa mai che la Ombrina le fa un corso accellerato di come stare in appartamento....!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
"No è in castigo non puo' giocare" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
hey hey hey alt, raccontiamo le cose come stanno che poi la gente pensa che non ho pietà
![]() Io semplicemente se dico no al cane è no, punto, anche se non mi conviene insistere lo faccio, perchè River in realtà è un bastardo dentro, e se una volta, o anche mezza, mollo e gliela do vinta, poi lo rimpiango per giorni... ![]() La storia della signora con il cane è una storia che si ripete spesso... River sa che se vede un altro cane non deve staccarmi il braccio per andarci incontro (primo perchè tra qualche mese potrebbe essere quantomeno fastidioso per me, secondo perchè l'altro cane non so come può reagire vedendosi arrivare sto terremoto addosso...) Quindi io lo faccio prima calmare e sedere, se si siede bene, senza tirare si raggiunge l'altro cane e si possono annusare, giocare e fare quello che gli pare. Altrimenti se fa il pazzo e non si calma amen, giro i tacchi e dall'altro cane non ci va. In quell'occasione River di calmarsi non ne voleva sapere, quindi quando la tipa col cane mi si è avvicinata le ho detto "No signora, è in punizione" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
non sei eccessiva lo sai... sai benissimo quello che vuoi e come lo vuoi... beh sicuramente tra me e te c'è sicuramente una bella differenza e vederci assieme, e stare assieme, e vedere reazioni diverse fa sorridere.. ma nessuno mette in dubbio il tuo metodo per educare il piccolo terremoto...!!!
effettivamente l'abbiamo visto la prima volta che amleto e river si sono incontrati... è bastato davvero poco perchè lui decidesse, che voleva comandare! ahahah! e prima di rimettere le cose i sesto, quanto ci hai messo?! una settimana?? ( bravo il mio mostro, che insegna le cose cattive al nipotino!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
ma sì, che poi funziona fino ad un certo punto... ce lo vedete un clc maschio adulto che non tira come un mulo se punta un altro maschio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Neo & Bill
|
![]()
Fa niente Fede, fai bene a fare così, vedrai che i risultati ci saranno. Magari l'avessi fatto io. Invece io quando rientro dal giro ho il braccio dx da operare per tunnel carpale, sindrome di de quervain, gomito del tennista, e lesioni alla cuffia (della spalla, no da notte)
E che io porto quello da 33 kg e non quello da 39!!!! ![]()
![]() |
#209 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Distinguished Member
|
![]()
Brava Fede stai facendo le cose corrette in relazione al carattere del tuo pupetto.
In generale ho una visione molto simile alla tua sull'educazione del cucciolo, ne abbiamo già parlato a volontà. Voglio però dire che va anche bilanciato, ed eventualmente un po' smorzato, il comportamento rigido verso un cucciolo che mostra un carattere non troppo irruento o "bastardo" perchè lì c'è il rischio di schiacciarlo troppo. Non è affatto il tuo caso. Per il carattere che ha River devi continuare così, anzi non abbassare mai la guardia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Sunnywolf
|
![]()
(almeno col maschio sono stata fortunata)
ma state tranquilli, anche la Safi capitolerà, inannzitutto si inizia il corso di obbedienza, che è già un passo avanti! e poi...sono riuscita a tirar su il Rey, che comunque non era un agnellino !! insomma...non sono proprio incapace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Sunnywolf
|
![]()
Abbiamo approfittato, io e mia mamma di una mezza giornata libera per andare a vedere una baita che era di mio papà e che vorremmo ristrutturare, il posto è isolato e la vista magnifica lascio la parola alle immagini
da una parte i laghi ![]() dall'altra le montagne ![]() ![]() i fiorellini del luogo ![]() ![]() le baite dell'ultimo paese molto distanti da dove saremmo noi ![]() la strada x arrivare al paese ![]() ![]() ![]() la piccola baita rudere ![]() ![]() ![]() seguirà con le foto dei lupi...ma domani che oggi sono in ritardo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
wow...bel posto ...ma dove si trova??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
c'è anche la neve ...belloooo
![]() ![]() immagino con i lupi che divertimento... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Neo & Bill
|
![]()
Bello davvero! La mia passione!!!
X Sirius: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oggi la cuffietta da notte stile nonna di cappuccetto rosso me la sento proprio mia!!! Ke giornata sfasata ![]()
![]() |
#216 |
Sunnywolf
|
![]()
é sempre dalle mie parti sopra un paese chiamato Ornavasso in provincia di Verbania!
allora ecco le foto dei bimbi Cammina cammina seguimi piccola ![]() wow la neve! ![]() scivolooooooooooo aiutooooooooooo ![]() ehi pero' che bello rifacciamolo io cane feliceeeeeeee ![]() Aspettami fratelloneeeee arrivo anche io ![]() ![]() ![]() Riposino ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Sunnywolf
|
![]()
non mi fermate piu'
![]() ![]() Cane serio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() siete salvi ho finito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimo il posto e bellissimi e felicissimi i lupastri.
Hai finito davvero? Non ne hai più di fotine??
![]() |
#219 |
Sunnywolf
|
![]()
No beh ne avro' fatte un 100aio ma evito di mettere quelle peggiori
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
![]()
BELLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Stefania dobbiamo, dico dobbiamo vederci!!!!!!!!!!!!!! ![]() Un bacione a tutto il branco sia bipede ke quadrupede, ciao
![]() |
|
|