Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 29-05-2009, 08:52   #12
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

e invece no!

ecco la mia classifica ragionata con number one & altre,prime 5 e più classificate + special mentions

1 a,e inarrivabile, come gia detto antonella WILUPI-una ragazza così dolce & boskiva che avrebbe fatto innamorare pure C(K)ossiga quando era ministro dell interno

2a,Scila,però con la promessa di mangiare piu carboidrati
un viso Botticelliano,come gia detto(nulla a che vedere con le botti,ovvio,nel senso di dipinto del '400,eterea fanciulla dai bei colori dle viso,anche se un po arrabbiata col mondo)

3a,miss francesca/fra /"bambolina" di Blesk;premio "l' adolescente che tutti vorrebbero come compagna di banco al liceo"(però ha 23 anni eh,mica Noemi!),un viso modernissimo & ottimista con un bellissimo sorriso

4a:marta "martaB" di glock arian, notevole fanciulla ,oltre ad essere argutissima e dal vivo con un senso dellironia formidabile

5a,la tipa di milano compìta & educata che ha il clc femmina Brethil figlia di navarre ,col cal 2,non ricordo il nome,ma è una bella fanciulla )

6a,la tipa calabrese di anyanka (anouck è il nick qui,credo)la bella ragazza del sud per antonomasia abbronzata e tonica,davvero ,oltre ad avere supergambe (ah io però l ho vista solo in foto !)

,menzioni speciali:

Elisa di petra & djuma,menzione speciale"miss 1,82 tutte le riviste di moda mi vorrebbero così magra snella & alta"

"miss tagllio di capelli/non avrai taglio di capelli migliore del mio " qui si piazza l'alessandra senza Se & senza MA (Ale è un complimento eh!)

Last edited by davide.c; 29-05-2009 at 11:40.
davide.c jest offline   Reply With Quote

Posting Rules