![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
e invece no!
![]() ecco la mia classifica ragionata con number one & altre,prime 5 e più classificate ![]() 1 a,e inarrivabile, come gia detto antonella WILUPI-una ragazza così dolce & boskiva che avrebbe fatto innamorare pure C(K)ossiga quando era ministro dell interno ![]() 2a,Scila,però con la promessa di mangiare piu carboidrati un viso Botticelliano,come gia detto(nulla a che vedere con le botti ![]() ![]() 3a,miss francesca/fra /"bambolina" di Blesk;premio "l' adolescente che tutti vorrebbero come compagna di banco al liceo"(però ha 23 anni eh,mica Noemi! ![]() 4a:marta "martaB" di glock arian, ![]() ![]() 5a,la tipa di milano compìta & educata che ha il clc femmina Brethil figlia di navarre ,col cal 2,non ricordo il nome,ma è una bella fanciulla ) ![]() 6a,la tipa calabrese di anyanka (anouck è il nick qui,credo) ![]() ![]() ,menzioni speciali: Elisa di petra & djuma,menzione speciale"miss 1,82 tutte le riviste di moda mi vorrebbero così magra snella & alta" ![]() ![]() "miss tagllio di capelli/non avrai taglio di capelli migliore del mio " qui si piazza ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 29-05-2009 at 11:40. |
![]() |
![]() |
|
|