Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 31-05-2009, 15:00   #13
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Finalmente trovo di nuovo tempo per scrivervi come sta andando questo mia avventura...
Dopo che questo benedetto cane aveva in Dicembre in mia stalla fatta un danno di 1200 Euro e il 4 aprile morso la povera Sheila, domenica scorsa la signora passegiava (ovviamnete senza guinzaglio e senza museruola con il suo Rottweiler, vedendo parcheggiata la mia machina e quella di mia amica prendeva il suo cane a guinzaglio e passava in mezza tra nostre machine (provocatoriamente) questo cane vedendo al interno delle due machine nostri cani assaltava su le portiere e faveva ancora nuovi danni...(800 euro) come non bastasse lunedi passava con suo auto davanti mia proprietà e Sheila certamente correva dietro per 100 metri.. tornando in dietro senza neanche chiamarla... Quando tornava indietro la S-I-G-N-I-O-R-A si fermava per litigare ma avendo suo cane in machina non poteva(perche era impazzita) cosi tornava senza cane per minaccarmi di uccidere tutti "cani, cavalli e me" ma in un modo cosi violento, che io mi sono davero spaventata! Doveva occorere le cure al pronto soccorso perche soffro gia di crisi si ansia e attachi di panico e lei l'aveva causata una davero pesante... Ora la signora vuole che mio cane viene tenuta alla catena perche vuole passare su quella strada( oviamente con cane libero e senza museruola) Cercavo di farlo capire che non posso , ore che suo cane non puo piu vedere Sheila e se forse legata me lo uccide... ma non ce ragione in questa persona... In olrtre quando era partita infuriata con la sua Auto aveva schiaccata la Z A M P A di Sheila sotto la ruota... E Sheila durante tutto dell diverbio non si ha fatto propio vedere scappando quando lo vedeva arrivare...
Il colmo della storia e quella che ora vuole fare credere che mio cane ha attacato il suo Rottweiler quale scappata!!! in machina e Sheila assaltava sua Auto creando danni di 500 euro... Ora una settimana dopo la racconta diversa Sheila ha assaltato lei faccondola cadere e cadendo su un sasso si ha fatto male su la schiena con 10 giorni di prognosi... Voleva farmi credere di aver fatta denuncia e certificati varie.. Tutta non è vera Ora invece ho esposto dennuncia io, per tutti tre Eventi Il Morso, Il assalto della machina(con tesimoni per fortuna) e le minacce...
Spero solo ora questa Storia finisce,,, ho spostato mio cavallo e tengo Sheila mai sola li ...
ORA BASTA DAVERO... ssono buona ma a parte dei danni mai pagati ora la forza di ordine deve intervenire... altrimenti reagisco io e non garantisco piu per niente...
Mi possono fare di tutto ma quai chi tocca i mie animali... QUAI!!!

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote

Posting Rules