![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#13 |
Strange Member
|
![]()
Finalmente trovo di nuovo tempo per scrivervi come sta andando questo mia avventura...
Dopo che questo benedetto cane aveva in Dicembre in mia stalla fatta un danno di 1200 Euro e il 4 aprile morso la povera Sheila, domenica scorsa la signora passegiava (ovviamnete senza guinzaglio e senza museruola con il suo Rottweiler, vedendo parcheggiata la mia machina e quella di mia amica prendeva il suo cane a guinzaglio e passava in mezza tra nostre machine (provocatoriamente) questo cane vedendo al interno delle due machine nostri cani assaltava su le portiere e faveva ancora nuovi danni...(800 euro) come non bastasse lunedi passava con suo auto davanti mia proprietà e Sheila certamente correva dietro per 100 metri.. tornando in dietro senza neanche chiamarla... Quando tornava indietro la S-I-G-N-I-O-R-A si fermava per litigare ma avendo suo cane in machina non poteva(perche era impazzita) cosi tornava senza cane per minaccarmi di uccidere tutti "cani, cavalli e me" ma in un modo cosi violento, che io mi sono davero spaventata! Doveva occorere le cure al pronto soccorso perche soffro gia di crisi si ansia e attachi di panico e lei l'aveva causata una davero pesante... Ora la signora vuole che mio cane viene tenuta alla catena perche vuole passare su quella strada( oviamente con cane libero e senza museruola) Cercavo di farlo capire che non posso , ore che suo cane non puo piu vedere Sheila e se forse legata me lo uccide... ma non ce ragione in questa persona... In olrtre quando era partita infuriata con la sua Auto aveva schiaccata la Z A M P A di Sheila sotto la ruota... E Sheila durante tutto dell diverbio non si ha fatto propio vedere scappando quando lo vedeva arrivare... Il colmo della storia e quella che ora vuole fare credere che mio cane ha attacato il suo Rottweiler quale scappata!!! in machina e Sheila assaltava sua Auto creando danni di 500 euro... Ora una settimana dopo la racconta diversa Sheila ha assaltato lei faccondola cadere e cadendo su un sasso si ha fatto male su la schiena con 10 giorni di prognosi... Voleva farmi credere di aver fatta denuncia e certificati varie.. Tutta non è vera Ora invece ho esposto dennuncia io, per tutti tre Eventi Il Morso, Il assalto della machina(con tesimoni per fortuna) e le minacce... Spero solo ora questa Storia finisce,,, ho spostato mio cavallo e tengo Sheila mai sola li ... ORA BASTA DAVERO... ssono buona ma a parte dei danni mai pagati ora la forza di ordine deve intervenire... altrimenti reagisco io e non garantisco piu per niente... Mi possono fare di tutto ma quai chi tocca i mie animali... QUAI!!!
|
|