Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 02-06-2009, 00:18   #15
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Pluto ha uno sguardo molto dolce, da cane buono e fedele quale sicuramente è. Nell'espressione mi ricorda la Petrina.. non so se sia perché lei è stata adottata ma ha una marcia in più dal punto di vista affettivo.. più di ogni altro clc che abbia conosciuto e visto nella sua famiglia, Petra mi ama in modo estremo. Sicuramente questo cane saprà dare altrettanto affetto, ma per lui sarà ancora più difficile (Petra l'ho adottata a un anno e da un allevamento, lui ne ha nove e vive in famiglia..).. la sua famiglia forse non si rende conto di quello che si perde e di quello che fa altrimenti non lo farebbe.. e rendersene conto dopo è molto brutto. Comunque ognuno è libero di scegliere, possono farlo è un loro diritto, spero solo che ci ripensino o in alternativa che questa creatura trovi qualcuno disposto a dargli tanto.. perché un cane adottato da tanto ma chiede anche tanto.. ha fame di amore e sicurezze. Se penso a Petra... è il cane più dolce del mondo.. e lui me la ricorda.

Quote:
9 anni...se in salute è un'età bellissima per un cane, non è ancora proprio anziano, è al culmine della maturità e dell'intelligenza... se è in sintonia con il padrone, come pare questo tesoro, gli basta guardarlo negli occhi per capire...non ha più nulla da imparare.
I cani non più giovanissimi mi fanno una tenerezza immensa
A quell'età i cani danno tantissimo, a me del mio Kim mancano incredibilmente più gli ultimi tempi che non la sua giovinezza.. hanno uno sguardo diverso che parla di saggezza, maturità, pazienza, coraggio e dolcezza.. sono ottimi compagni e anche meno impegnativi.. infatti non credo avrebbe problemi in un appartamento.. comunque..

Last edited by elisa; 02-06-2009 at 00:32.
elisa jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org