|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Linda stai tranquilla, il Trentino va più che bene
|
|
|
#3 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Ragazzi allora?????????????????????
Non si riesce a organizzare niente per agosto?????????????????? Dai dai dai!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Arimminum Kennel
|
Sì ,dai prganizzate qualche cosa.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Strange Member
|
Ciao, ho appuntameto con Valentina sabato prossimo, dai qualcosa organizziamo... purtroppo abbiamo avuti tutti due un sacco di impegni e da fare, ma ora vedrete combiniamo qualcosa...
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
si ...sabato cercherò di dare qualche suggerimento a linda per il suo primo raduno tanto da mettere in movimento la macchina .....!
(intanto giuro che questa settimana cercherò di far girare per il verso giusto gli ingranaggi del cervello!) ma voi siete pronti a sciropparvi un bel po' di chilometri per iniziare a fare conoscenze "clciste" internazionali? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
E allora Vale non ci hai ascoltato non sei stata attenta !!!!!!
Ovviamente scherzo !!! ma noi se organizzate per l'ultima settimana di agosto dal 22/23 08 al29/08 ci saremo,in italia o europa,offrendoci anche per chi viene dal centro sud come mezza tappa del viaggio. Credo che ci sia parecchia gente che stà aspettando notizie ! Forza !!! |
|
|
|
![]() |
|
|