|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Cosa ne penso? Indovina...............
![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
anche io penso che sia uno schifo, e che è meglio che quella povera lupetta trovi un'altra sistemazione perché con un imbecille così c'è poco da stare allegri...se puoi dire il nome, credo che tutti quelli che hanno cuccioli da dare adesso te ne saranno grati...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Presente
|
mah.......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Indovino?
Per caso è sempre quella tipa Svizzera che se ne parlava tempo fa? Mi pare sia da un bel pò che prova a dare via, anzi vendere, questa lupetta.....mi sembra che l'avesse contattata Elisa di Grejs, ma non vorrei sbagliare.... Complimenti davvero alla signora. Un bell'hobby, modello figurine Panini, le doppie o brutte si buttano. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che tristezza.
A volte i pasori tedeschi a un anno cominciano a valere cifre assurde per questo stesso motivo per lei questa cucciolona vale pochissimo ormai,il paradosso pero' è che cerca di venderla a una bella cifra. Chi la prende pero 'a mio avviso fà un opera buona,certo da' soldi ad un mero e cinico commerciante pero' finalmente da' l'amore che merita a una bella lupetta. Questa razza si presta poco a questi ragionamenti da cangari e dobbiamo fare tutto il possibile affinche persone cosi' non vengano ancora in possesso di cuccioli di clc.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
pensa te questa!!!!!!!ma chi è?sono d'accordissimo con te.....persone così a mio avviso non sono in grado di prendersi responsabilità nella vita.mah!!!!!!!!!!!!!!!!
spero tanto che la cucciola trovi una famiglia che decida sul serio e senza presupposti di occuparsi di lei!!!! P.S.=la gente è proprio strana......a me hanno chiesto se il clc è un cane che si abitua a stare in auto...a questa persona piacciono i lupi dai documentari........il clc è il+vicino a a loro e ne vuole uno per farlo viaggiare ina auto per lavoro tutto il giorno con lui!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh.bò. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
L'essere umano è una razza di mer@a....
Non ci sono parole, spero solo che una volta che la piccola avrà torvato casa, sia la tipa a non trovare uno disposto a vendergli un clc.... ma nessun'altra tipo di cane.... Prima il bene dell'animale, poi per gioco ci possono stare gli expo...
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 03-06-2009 at 19:30. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho pensato la stessa cosa.... se mi fai vedere l'indirizzo mail te lo posso confermare o anche il numero di tel. .... so anche da che allevamento prende i cani ... che non sto qui a dire ma se hai bisogno di qualche notizia in piu' puoi contattarmi.
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
se le persone fossero tutte così........... penso al detto : piu conosco le persone più amo gili animali....
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Emanuel , o Valentina....ciao!!!
Pensa che ci sono anche allevatori in Italia che fanno ciò....molto tranquillamente anche...
|
![]() |
|
|