|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
Ciao Michele
Complimenti alla piccola nefti che ormai tanto piccola non è più Per la prova lavoro CAL1 da quello che ho letto sul sito anche del club,non mi pare cosi difficile da dover adnare dall'addestratore , prova a leggerla credo che tu possa prepararla benissimo da solo. Ora me la vado a rivedere, ma non dovrebbe essere difficile. Ancora complimenti a te e alla dolce Nefti, ad Orvieto rimani pure per San marino la domenica? |
|
|
|
#2 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Quindi si l'obbedienza la puoi fare da solo ma per la minaccia e per l'indifferenza allo sparo hai bisogno di un campo e di un figurante, per forza!!! Il prossimo cal per clc è i primi di Ottobre a Ravenna............se vuoi farlo io ti consiglio, di andare a provare campo e figurante.........per non fare una figuraccia. ![]() Ciao Scila |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
Ciao Scila ,
ma non c'è anche a settembre a Serramazzoni? Beh si dipende dal cane in effetti , dicevo che lo puoi provare a preparare da solo già a casa, per la minaccia o per lo sparo dipende dal cane però se vedi che non riesci vai al campo ...ecco intendevo dire questo . Per esempio e nefti ha paura dei rumori forti dovresti già iniziare a lavoraci un pò a casa, ma se dei tuoni , fuochi d'artificio grossi rumori non ha paura non dovreti avere problemi e sei già a buon punto :-) E comunque se hai bisogno dell'addestratore senti Ruggero Last edited by maya; 03-06-2009 at 16:29. |
|
|
|
#4 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
La prima in calendario di prova ufficiale per clc è a Ravenna il 4 ottobre. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
si si so della bonitazione , pensavo ci fosse anche la prova cal 1
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
Complimenti a Nefti e a te che riesci a seguirla nel migliore dei modi
(qualcuno puo' ridimensionare le foto please?) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
riprovo a rimpicciolirle ma dipende da imageshack 'che non mi obbedisce come dovrebbe'.
Scusate ancora e speriamo bene Michele ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
sabato siamo stati in Montagna, la neve ormai sciolta ed il posto che incominciava a far intravedere paesaggi quasi estivi nonostante la temperatura fosse intorno ai 13 gradi e con forte vento. Decisamente un pomeriggio rilassante che andrebbe ripetuto spesso perchè fa bene a noi e a loro.
Tranquillità, pace, natura e l'incontro saltuario con qualche nuovo amico per lo più curioso e desideroso di stare a contatto con cani liberi che giocano spensieratamente in un luogo incantevole. Voice ![]() ashoka ![]() ![]() voice ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
|
|