|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Quote:
per la storia della telefonata..beh non ho davvero parole supposizioni molte ma sensate poche mamma mia che gente... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
l'Angelo DRYAS
|
allora come e' andata ieri sera??? mi dispiace molto x questa storia ma soprattutto x questa strana telefonata...ma
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Che storia angosciante..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Per martedì pom se non lavoro vengo volentieri,anche se spero che per allora sia già tutto risolto.Riki non perderti d'animo,purtroppo è già successo che cani finissero travolti da un treno e anche clc per quanto noi pensiamo che a loro non possa succedere,ma sono convinta anche che questa telefonata sia molto strana e ambigua,se davvero io vedessi i cani morti e sapessi che li stai cercando ti condurrei di persona sul posto,non sarei vago e non tergiverserei troppo,mi sembra che ti vogliano depistare...ma forse non c'è una spiegazione solo cattiveria e quella non manca mai !!Il punto dove li ha visti è dalle parti dove ti hanno dato l'ultima segnalazione di lunedì o è da tutt'altra parte?
Continua a cercare !!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si, non ti angosciare sulla telefonata.
pensa che i mitomani le fanno anche con gente che cerca i figli da anni.... Prendi neutralmente i dati che ti ha riferito come traccia possibile, ed una volta ecluso che i cani siano in quella zone (magari un cane che fa ricerca o di un cacciatore sarebbe davvero molto utile in qusto caso per perlustrare bene la zona circosatne) passa avanti. anch'io ti sono vicina non perdere la speranza! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
a me fa pensare ad uno che voglia farti smettere le ricerche forse perche li ha lui?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'ho pensato anch'io, spero non sia così...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sì, quantomeno strana questa segnalazione...strano che i cani fossero così ben visibili da riconoscere addirittura il colore dei collari, eppure non li abbia notati nessun altro!
Volendo a tutti i costi credere nella buona fede di quella persona, (anche se a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre, diceva qualcuno...) potrebbe davvero essersi confuso con i due cani recuperati feriti e portati al canile'. Continua a sperare Riky, siamo tutti con te!
|
![]() |
|
|