|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Emanuel , o Valentina....ciao!!!
Pensa che ci sono anche allevatori in Italia che fanno ciò....molto tranquillamente anche...
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Infatti è prassi abbastanza comune e normale per chi alleva dar via cani che per lui non vanno bene.
Ragazzi, ve l' ho già detto che per fare sul serio l' allevatore ci vuole un po' di pelo sullo stomaco.
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Si si e' sicuramene una questione di "pelo nello stomaco", se pensiamo alle persone che lavorano nei macelli.... diciamo che e' un lavoro e quindi non ha nulla a che vedere con chi si prende il cane con il cuore e se ne innamora facendolo diventare nel bene e nel male parte della propria famiglia....il primo istinto quindi mi porta a giudicare poi si conclude col dire che e' un lavoro che deve essere svolto con passione e rispetto per queste bestiole...e' inutile non ci riesco mi fa troppa tenerezza pensare a questi cucciolotti sedotti e poi abbandonati perche' non sono esteticamente perfetti, sono troppo sentimentale scusatemi
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Non è sicuramente una bella cosa!!!
![]() ![]() ![]() Ma purtroppo capita, se la sig. è interessata alle mostre non terrà mai un soggetto che non è perfetto!!! Peccato che non esiste il Cane perfetto!!!! ed ogni soggetto può avere dei pregi e dei difetti. Spero soltanto che la lupetta vada in una famiglia speciale!!!
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
ma io posso anche capire un allevamento (non lo farei mai, ma lo capisco), che cresce i cani senza dubbio in modo diverso da un privato, e lo fa come LAVORO ...ma cosa diavolo vuole fare una cretina qualunque con le esposizioni?! soldi? non credo proprio...e allora cosa? collezione di coppe? costano 5 euro l'una se è tanto! non capisco,davvero!
magari sfugge qualcosa a me |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
penso che ti sfugga un concetto fondamentale Marta.
QUESTA E' DEFICENTE. non è che ci sia tanta scelta sai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ok, giusto, ti gha rasòn! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Se per questo, anche per fare il magnaccia ci vuole il pelo sullo stomaco...
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
Valentina ![]() Ciao Marco. Ti ho scritto un messaggio in bacheca su FB, spero che l'hai letto!
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
E poi alla domanda del perchè chiedesse soldi ha risposto così:
Io l'ho pagata 1300€, l'ho portata a scuola e mica scuola, proprio regalarla... però se la prendi ho tre sacchi di mangime che ti regalo insieme al cane. È abituata in famiglia, con bambini e altri animali. Insomma.... APPROFITTATENE!!!! C'E' IL PACCHETTO OFFERTA!!!!!
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Però non capisco bene cosa: le serve il cane che vinca alle mostre, ma però non è nata nel suo allevamento. Quindi cerca solo una riproduttrice per future cucciolate? Che se non è per business sarebbe per pura mania...
![]() |
#13 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
... buona osservazione....!!!!!????
![]() |
![]() |
#14 |
Strange Member
|
![]()
Comunque sè guardate su Facebook, è una ragazza giovane con un pastore tedesco e mi sono fatta il lavoro di guardare i suoi amici,(250 di 457) dopo 250 amici conpariva uno soltanto con un cagniolino....
Sè andate vedere su miei amici, e pieno di gente di cavalli o cani... Non so sè mi spiego... dubbiosa? Una che alleva Clc secondo me ha una vita imersa nei cani (noi che sapiamo cosa vuole dire avere un CLC) ma non cè tracce di animali...
![]() |
#15 | |
Member
|
![]() Quote:
Non parla di sè come di una allevatrice, anzi, da come scrive sembra che non lo sia proprio, oppure si è solo espressa male. Se non è allevatrice non si capisce che interessi abbia ad avere dei cani che vincono titoli. Forse la sua è solo una mania? Ripiega sul cane le sue frustrazioni? E' questo quello che ho pensato io. Ma alla fine le nostre sono solo supposizioni. Magari lei in realtà è una allevatrice e il suo interesse è quello di avere un cane ricoperto di titoli per poter chiedere più soldi per le monte e per dare lustro al suo allevamento.
![]() |
![]() |
#16 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
|