|
![]() |
#1 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
ehi sorellina latiti un po' chon le foto! su su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]() ih ih ih ...avete ragione...io le faccio pure ma sai che è che io già non sono brava , poi la macchina mi va pure in tilt , le foto non vengono bene e quindi non le pubblico proprio evitando di far vedere tutta la mia " bravura " ![]() ![]() comunque a breve compreremo la macchina nuova e mi faccio perdonare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
sI è un posto meraviglioso,peccato che la giornata non fosse delle migliori anzi ispirava acqua c'erano 10 gradi contro i 30/32 che c'erano a valle! inoltre camminando camminando si arriva ad un lago e ad una montagna dove c'è una croce e dove una volta l'anno fanno una messa portando la gente che non ce la fa con l'elicottero!
Insomma è un posto sperduto ma con molto fascino, l'unica cosa difficile sarà trovare chi la mette a posto, noi non siamo in grado...inoltre per arrivarci c'è solo un sentiero che si puo' percorrere a piedi e ci vuole circa 30 minuti, insomma sarà arduo...non ci sarà corrente e acqua, ma anzi a me questo piace molto! e poi era di mio papà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Come dice la Fede ogni giorno cambiano e a volte mi spiace non aver la macchina fotografica a portata di mano, se da piccola aveva il nomignolo di Ashokina crescendo sta diventando sempre piu' Voicina almeno in alcuni scatti ...e molto simile a River, guardate
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
ha lo sguardo inquietante di Voice e Velvet
![]() |
|
|