|
|
|
|
#1 |
|
Maico & il Nano
|
.......peccato che non sia con la P...però visto che ogni cane è un unità a sè, e che ogni padrone idem...
conoscendo il padrone....io voto per FENIX...per mille motivi, basti dire che è come si legge Phoenix....FENICE in inglese...è una storpiatura lo sò, ma non mi dispiace.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
se permetti, conoscendolo, ne vengono in mente molti che una certa autoregolamentazione etica non mi permette di postare pubblicamente
|
|
|
|
#3 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
.....Fortuna qualcuno mi conosce.... ............. Simo ho trovato il nome, hem hanno trovato il nome, arihem ha trovato il nome........corriamo all'anagrafe canina.....
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
che tristezza, se cambiassi il mio nick in TOPOLONA daresti retta persino a me ed ora si chiamerebbe "foffoletto"
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Proposte:
FURIO FOLLETTO FULL FLY FUGEES (grupp hip hop statunitense...abbreviazione di rifugiato) spero di essere stata d'aiuto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
fatti un nick da donna e ti da retta, ancora non avete capito FraFairy?
|
|
|
|
#7 |
|
Entità cinofila da web...
|
Nomi con la F?
FIRST LIGHT (come la canzone dei Camel) FINAL FANTASY (dalla saga di RPG) FADING MYST FEEL THE RAIN FLARE OF THUNDER |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
già hai dimenticato le notti di fuoco, tra sangria e festini ?Tu sei già impegnata Poi basto io con un nik molto.....da, come dire, donna, l'unico problema è essere stato creduto tale dall'amante ufficiale del forum....
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 07-06-2009 at 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Eccoci qui con un aggiornamento sulla crescita dei cuccioli.
Hanno iniziato a giocare fra di loro, a mordersi, a ringhiare ed arrabbiarsi, sono troppo carini ![]() Questa mattina Vicky, una delle femmine più sveglie, è evasa dalla cassa parto. Mauri era in casa e ha sentito le sue urla disperate, l'ha trovata sotto la sedia mentre Ariel la guardava ma ... non faceva niente Giochi in compagnia ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio amore ![]() ![]() Pappa con il papy ![]() ![]() Besos a todos
|
![]() |
|
|