|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
no vale le regioni non sono tutte coperte abbiamo fuori UMBRIA MOLISE PUGLIA BASILICATA SICILIA e in lombardia una sola referente che e' FRANCY ed avrebbe bisogno di aiuto io ora ho bisogno qualcuno che vada sul Varesotto...fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
eli mi pare di averti messo o ho visto doppio???se non ci sei dimmelo che rimedio subito
Si tutti possono fare i referenti e fare gli anarchici come me e far disperare l'Ale!!ihihihih 06-05-2009 07:32 PM Si non mi sembra di essermi vista riprova a controllare...cmq se hai bisogno ... ![]() posso andare a Varese (io sono molto vicina a Como..........) la Regio Insubrica la riesco a coprire!! Fammi poi sapere.... P.S. A varese ci vado una volta alla settimana PPS se non sbaglio e prova a vedere mi pare manchi anche Micaela per l'Emilia .....
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
miii sono proprio rinco fatemi un favore sia tu che Miky rinviatemi i dati alla mia mail e la zona che potete coprire,scusate ma ho un mucchio di lavoro in questo periodo.
ok ti mando l'indirizzo per varese. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|