Wróć   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Odpowiedz

Narzędzia wątku Wygląd
stare 06-08-2009, 17:36   #101
Martab
Distinguished Member

Domyślnie

io ho già seguito il "parto" della scelta, e so quanto non stai nella pelle di avere in braccio uno di questi due strampugnetti meravigliosi!!!!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 06-08-2009, 17:40   #102
valentina
e la zecca Misha

Domyślnie

E DEL TERRORISMO PSICOLOGICO A CUI TI HANNO SICURAMENTE SOTTOPOSTO COME TERAPIA D'URTO I NAVARRINI PER CAPIRE SE DAVVERO SEI PAZZA COME NOI! ---- .....
stare 06-08-2009, 17:49   #103
Martab
Distinguished Member

Domyślnie

Aly dava dimostrazioni di pura follia clcistica già da diversi mesi quando il destino l'ha portata ai due topoletti ringhianti! era tutto già stato deciso dall'alto, i Navarri hanno solo potuto arrendersi a quanto era già stato disegnato

Marta & GlockArian
stare 06-08-2009, 18:01   #104
valentina
e la zecca Misha

Domyślnie

Kod html:
 i Navarri hanno solo potuto arrendersi
.......................
stare 06-08-2009, 18:51   #105
aly87
& boschino

Domyślnie

grazie del benvenuto!!
beh...in breve...mi ero iscritta ad un altro forum in cui si parla di clc, mi sono documentata e ho seguito la vita quotidiana di alcuni "forumisti". Nel frattempo ho fatto visita ad una ragazza che ha una femmina di clc e mi sono messa in contatto con sarka; dovevo prendere un suo cucciolo di ambra x eligo, ma la monta non ha dato maschi e la femmina nata non si sapeva se sarebbe sopravvissuta. Così ho cercato un'altra cucciolata e la mia scelta è andata sui navarri....
come testimoniato da marta non sto più nella pelle e tra poco i miei genitori mi legano...

Ostatnio edytowane przez aly87 ; 06-08-2009 o 18:57
aly87 jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 06-08-2009, 19:43   #106
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

Domyślnie

ben venuta .
stare 06-08-2009, 20:44   #107
ste
wise and beautiful member

Wyślij wiadomość poprzez Skype™ do ste
Domyślnie

Ma dai, Navarri non mi dite niente??? C'è un vostro cucciolo che viene a pochissimi km da casa mia!!!
Ciao Alice! Spero di conoscerti presto, chi hai conosciuto dalle nostre parti? Io abito a Pieve di Soligo.

Serena (& Ste)
ste jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 06-08-2009, 20:58   #108
woland77
Gran figl de putt Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał ste Zobacz post
Ma dai, Navarri non mi dite niente??? C'è un vostro cucciolo che viene a pochissimi km da casa mia!!!
Ciao Alice! Spero di conoscerti presto, chi hai conosciuto dalle nostre parti? Io abito a Pieve di Soligo.

Serena (& Ste)
Non è vero, lei sta nella Casa nella Prateria (c'è una sola diligenza settimanale per Pieve, e un emporio), ma ha paura che la gente non sappia dov'è, allora dice Pieve di Soligo!
stare 06-08-2009, 20:59   #109
woland77
Gran figl de putt Member

Domyślnie

Che i Navarri siano contrari alle crocche si sa, ma saranno anche contrari ad abbeverare il cucciolo con il Prosecco?
stare 06-08-2009, 21:11   #110
maya
Guest

Domyślnie

Bevenuta anche da parte mia
  Odpowiedź z Cytatem
stare 06-08-2009, 21:21   #111
aly87
& boschino

Domyślnie

Cytat:
Napisał woland Zobacz post
Che i Navarri siano contrari alle crocche si sa, ma saranno anche contrari ad abbeverare il cucciolo con il Prosecco?

....ma dai...??allora stiamo vicinissimi.....caspita, certo che ci si vede!!!anzi, appena prendo il cucciolo vi invito tutti ufficialmente con i lupastri a casa mia per l'iniziazione del piccolo!!!

Io ho incontrato micaela che in wolfdog è iscritta come allevatrice (saba casa del sol) ed è di feltre. Notiziona? lei ad aprile ha avuto una cucciolata dalla sua lupa (lei ha 10 cani)....e tre sono rimasti nei nostri dintorni: uno a feltre, uno a farra di soligo e...uno a pieve di soligo. (Ps. che bello il tuo tristan..!!)

Ma allora, dato che ci siamo, vi chiedo...chi altro c'è nelle nostre vicinanze (oltre a kama che mi ha detto essere di Paderno)??che possiamo fare dei mini raduni....
aly87 jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 06-09-2009, 10:20   #112
ste
wise and beautiful member

Wyślij wiadomość poprzez Skype™ do ste
Domyślnie

Uno a farra e a pieve?? nèèèèè....
Tristan è il cane di mio moroso, questo è il suo nick, ma io ho una femmina di nome Rory.
Effettivamente è vero, non sto proprio a Pieve, ma a Falzè di Piave...Ale fa il precisino! Fatti dare i contatti e le vie anche degli altri proprietari che ci organizziamo per una scampagnata!

Serena
ste jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 06-09-2009, 11:00   #113
divina
Member

Domyślnie

ciao Aly ,
noi ci conosciamo gia' bene avrai un cucciolotto di Navarrino allora!
Auguroni!
divina jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 06-09-2009, 11:16   #114
aly87
& boschino

Domyślnie

sì divina/dakota, noi ci conosciamo già e credi che ti stimo davvero molto per come ti adoperi nel settore delle adozioni!! Spero che tu stia meglio rispetto a qualche mese fa...sicuramente i tuoi bellissimi bambini e i tuoi cani ti danno la carica di cui hai bisogno. Grazie per il benvenuto e per gli auguri (mi sa che ne avrò bisogno).

Ciao ste...beh, bene, allora avete due clc!! Sì, chiunque legga il post e abiti nelle nostre vicinanze (valdobbiadene/farra e pieve di soligo...provincia di treviso) ce lo può dire (se vuole ovviamente), così formiamo un mini gruppetto e ogni tanto ci si può trovare, anche solo per passare un'ora insieme a far correre i lupastri (ovvio che io fino a metà luglio non faccio correre e giocare proprio niente..).
stare 06-09-2009, 11:25   #115
Martab
Distinguished Member

Domyślnie

ma smettila che mi hanno detto che a Treviso gira una ragazza con un guinzaglio a strozzo con le punte con un lupo immaginario che sta già portando a far socializzare e ha già iscritto nella protezione civile!

Marta & GlockArian
stare 06-09-2009, 11:41   #116
aly87
& boschino

Domyślnie

Cytat:
Napisał Martab Zobacz post
ma smettila che mi hanno detto che a Treviso gira una ragazza con un guinzaglio a strozzo con le punte con un lupo immaginario che sta già portando a far socializzare e ha già iscritto nella protezione civile!
:rofl 3

in effetti a questi livelli ci sono quasi e mia mamma mi fa sempre questo gesto:
stare 06-09-2009, 12:00   #117
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał aly87 Zobacz post

...chi altro c'è nelle nostre vicinanze (oltre a kama che mi ha detto essere di Paderno)??che possiamo fare dei mini raduni....
...non so quanto dista dalla provincia di Treviso (credo un oretta massimo) ma a Cadoneghe in provincia di Padova c'è il nipote del tuo Aly... è Lupo Runningwolf che ha quasi 5 mesi....pensa tu un nipotino più grande dello zio... succede anche negli umani.
Ricky's Wolf jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 06-09-2009, 12:05   #118
aly87
& boschino

Domyślnie

ah, bello!!!sì, se non c'è troppo traffico ci metto 1 ora ad arrivare a cadoneghe, dato che è (per me) prima di padova
stare 06-09-2009, 12:13   #119
valentina
e la zecca Misha

Domyślnie

riccardo - se ti interessa e hai piacere - io venerdì e sabato sarò a padova da mia nonna! ripartirò domenica mattina presto alla volta di cremona per il campo, il mio numero ce l'hai, se vuoi passalo ai proprietari di Lupo!
stare 06-09-2009, 12:18   #120
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał valentina Zobacz post
riccardo - se ti interessa e hai piacere - io venerdì e sabato sarò a padova da mia nonna! ripartirò domenica mattina presto alla volta di cremona per il campo, il mio numero ce l'hai, se vuoi passalo ai proprietari di Lupo!
certamente! Ti faccio sapere. Grazie
Ricky's Wolf jest offline   Odpowiedź z Cytatem
Odpowiedz

Zasady Postowania