Mi dispiace ma questa volta non sono completamente daccordo con voi,probabilmente le loro azioni legali non serviranno a molto e non credo proprio che loro mirino a un risarcimento monetario,non accusano le persone di aver investito i cani di proposito ma di aver nascosto e omesso il fatto,ma non credo nemmeno che sia giusto lasciar perdere,loro hanno penato e cercato,hanno chiesto aiuto a noi del forum (che quando abbiamo potuto glie lo abbiamo dato),per 2 settimane hanno cercato i loro cani senza sapere che fine avessero fatto,se questa/e persone avessero fatto il loro dovere Riki e la sua famiglia si sarebbero dati pace prima,si sarebbero rassegnati.....non dico che avrebbero sofferto meno,quello no ma avrebbero saputo!!!!Vi rendete conto di quanto sia importante sapere.....chi di voi ha perso un cane,in un modo o nell'altro come me ha il DIRITTO di sapere come,dove quando,perchè e a volte CHI !!! Se loro non faranno nulla potrebbe riaccadere e un'altra persona potrebbe cercare per 1 2 3 5 10 20 giorni il suo cane senza sapere alla fine nulla più di lui.
Non risolveranno magari nulla,le cose magari non cambieranno ma almeno ci avranno provato,per loro stessi per i loro piccoli che ora non ci sono più per noi che siamo andati ad aiutarli e gli abbiamo dato il nostro sostegno e per altri a cui potrebbe accadere la stessa cosa:
|