Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 27-01-2005, 13:22   #1
HaranBanjo
Junior Member

Quote:
Originally Posted by zikika
Quote:
Originally Posted by LordSebbar
Particlare menzione a ZiKika (?) ... grazie per avermi difeso dagli attacchi di quei bruti !! ( oh .. scherzo per i bruti eh !! ) .!!
Grazie ... per la tua ottima arringa difensiva meriti un "premio" !!
Il mio nome ... ( cavoli quante arie che mi do !!) scherzia a parte mi chiamo Sebastiano !
CHe dici mi procuri un posto da avvocato anche a me?
Cmq mi chiamo Federica ma per tutti Kika...solo che la mia firma viene sotto la righetta a fine messaggio,in automatico....da non confondere con Kira,la mia clc....

Ciaùùù
Piacere di "conoscerti" Federica ! per quanto riguarda il posto da avv. !! bhè credo sia una professionale sopavvalutata !! e poi siamo veramente in tanti .. troppi .. e nonostante questo la giustizia Italiana non è che sia proprio un vanto per i paese !!

Detto questo ..

Avevo aperto questo forum con intenzioni e richieste ben diverse da quelle che si sono poi disquisite... e mi piacerebbe riprendere da li !!
Qualcuno di voi conosce nelle vicinanze di MO - RE qualche serio , preparato educatore/addestratore a cui possa appoggiarmi ?
Magari qualcuno che abbia anche esperienza con la razza !?!?!?
HaranBanjo jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules