|  | 
|  11-06-2009, 22:27 | #1 | 
| Member Join Date: Jul 2008 
				 |   

Leggo ora:  che impressione Il racconto del parto della povera Ombra!  Meno male che hai avuto sentore che qualcosa non andava! Bè ora c'è la piccola Lice, tanta buona fortuna a lei ed alla sua bella mamma ! Mi chiedevo : non c'è il " tira latte" come per le mamme umane, anche per loro? Così Ombra non perderebbe il latte e gli ormoni farebbero il loro corso.... mah, forse non è cosa . Auguroni di cuore ! Maria Grazia & Tajga | 
|   |   | 
|  12-06-2009, 12:59 | #2 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

cacchio ale, leggo solo ora. Mi dispiace davvero per Ombra, la piccola che è venuta a mancare e per voi. Non posso immaginare il dolore ma devve essere grande.Come non posso immaginare la mole di impegno che ci state mettendo te e loris per non far mancare nulla ai piccoli. Sono sicura però che ce la farete.Siete davvero bravi. Un bacione. 
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  12-06-2009, 13:07 | #3 | |
| VIP Member |   Quote: 
 Se invece c'è, allora basta strizzare la tetta, raccogliere il latte con un cucchiaio e poi provare a darlo con un biberon o una siringa da insulina se molto piccolo e debole. 
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | |
|   |   | 
|  13-06-2009, 00:10 | #4 | 
| Artù & Beauty |   

Porca miseria che razza di avventura! Mi dispiace per la povera piccolina che non ce l'ha fatta. Ora il peggio sembra essere passato e l'aspetto confortante è che Lice e Ombra ora stiano bene. Complimenti Alessandra per il coraggio e la lucidità che sei riuscita a mantenere! 
				__________________ Luca & Artù & Beauty | 
|   |   | 
|  13-06-2009, 17:24 | #5 | 
| "Zia Bonfi"-Distinguished |   

Grazie Luca..... Beh....non lo so se si può considerare coraggio. Sei lì, ti ci trovi dentro da sola e in qualche modo devi affrontare il problema e, non pensando a niente ti ci butti .....per forza. Sicuramente la cosa buona è che non sia caduta come una pera....  Oggi è il sesto giorno, spero di aver superato la fase più critica. | 
|   |   | 
|  14-06-2009, 18:32 | #6 | 
| wanilagu Join Date: Dec 2003 Location: Cicagna (GE) 
				 |   

Ma i rapporti tra mamma e figlia come sono?   Siete riusciti ad avvicinarle senza che Ombra si innervosisca oltre modo? | 
|   |   | 
|  14-06-2009, 22:40 | #7 | |
| "Zia Bonfi"-Distinguished |   Quote: 
 http://www.wolfdog.org/forum/showthr...18372&langid=9 Questa sera metterò altre foto.  Ciaoo | |
|   |   | 
|  16-06-2009, 14:04 | #8 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2008 
				 |   

Ciao Alessandra ,mi dispiace tanto per quanto è successo e  vi mando un abbraccio sono felice per la piccolina la foto di lei e ombra che dormono vicine è una gioia x gli occhi.siete forti. Ciao Francesca 
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |