Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Thread Tools Display Modes
Old 27-01-2005, 14:59   #28
HaranBanjo
Junior Member

Quote:
Originally Posted by naiger
Ciao Sebastiano, purtroppo esprimersi via web non è semplice, anche perchè a volte si scrive in fretta lasciando frasi a metà......
Io sono di PArma; nella zona di reggio emilia ci sono alcuni campi frequentati da CLC; io ne frequento uno a Campegine.....però non sono li' da molto, 2 mesi circa e per adesso mi trovo bene. Un altro campo è il campo volo sempre a reggio emilia, io non ci sono stato di persona ma conosco alcuni possessori di CLC che lo frequentano e me ne hanno parlato bene.

Ciaoo
MAtteo & Ross
Ciao Matteo

concordo con te nel dire che dialogare tramite web non è sempre facile , e che le incomprensioni sono altrettanto facili. A corredo delle parole dette verbalmente subentrano altri fattori , quali l’intonazione della voce , la mimica facciale che agevolano la comprensione da parte dell’interlocutore !!
Detto questo .. ti ringrazio per le informazioni relative ai “campi di lavoro” !! cReggio Emilia non è lontanissimada casa mia .. in 40 minuti ci arrivo ! oltretutto la cnosco abbastanza bene in quanto ho fatto , proprio a RE, il servizio civile presso la P.A. Croce Verde !!

Grazie ancora
HaranBanjo jest offline   Reply With Quote

Posting Rules