![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ieri sera nuova crisi
![]() Penso che la teoria del veterinario non fosse esatta, a distanza di 3 settimane esatte è risuccesso. La cosa strana è che è successo nella medisima situazione dell'altra volta. Io che entro in casa di mia sorella con Branko sciolto fuori. Mi trattengo un pò di più e Branko ha una crisi. Ho pensato anche a qualche cosa legata all'ansia di separazione. L'unica cosa positiva è che ho saputo gestire meglio la situazione. Sono rimasta calma, ho apsettato che la crisi passasse e poi ho massaggiato tutti i muscoli per circa 10 minuti. Dopo circa 20 minuti dall'inizio della crisi era tornato il mio Caccameo birichino. Dovrò imparare a conviverci... ![]()
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
ma no povero lupotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Brava Francesca! Grande!
Mi raccomando, prendi nota e riferisci al vet... ma anche l'altra volta è successo li da tua sorella? hhhmmmm By the way, conosco alcuni cani epilettici, e se non me lo avessero detto i proprietari, io non mi sarei accorta di nulla... prendono le loro pastigliette e stanno benissimo. Ma non mi fascerei la testa subito subito se fossi in te... Baciotti a Branco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Mi sono stupita anche io ieri sera.
La prima volta ero un'isterica totale ![]() ![]() Di tutta la famiglia ero quella che ha reagito meglio.
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Annota ogni volta la data della crisi.
![]() |
#6 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() mi spiace Francesca conosco quegli attimi di smarrimento ai quali andiamo incontro quando i nostri pelosoni stanno male ![]() coraggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Francesca , ho letto solo ora ...
facci sapere , un abbracio a tutti
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Parlato con il Veterinario.
Vediamo un pò, nel senso che se ricapita a breve, molto probabilmente verrà fatta una tac. Grazie a tutti veramente.
![]() |
|
|