![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Le critiche o i giudizi li posso accettare soltanto se sono veritieri!!!!
Punto Last edited by LUANA; 17-06-2009 at 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
concordo in pieno con Marta perchè ecco quello che ha detto Peppe:
Norak è un bel cane,occhi molto belli,ottima presenza,si vede l’impronta di Issar,molto corretto,gran bel muso nonostante la mole,orecchie discrete, ma ieri sembrava decisamente invasato e non si è mosso nemmeno benissimo. a me sembra un gran bel giudizio,è eccessivo prendertela così,ma dopotutto come ho detto ognuno è libero e i pensieri altrui vanno rispettati ,quindi rispetto anche il tuo pur non condividendolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Gilda eri in expo domenica???
Se e' si rispondimi sinceramente!!! Norak era effettivamente INVASATO dentro il ring????? sii obbiettiva per favore.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
scusa Luana purtroppo non ero in expo domenica altrimenti ti avrei dato molto volentieri il mio giudizio...però ti ripeto sarebbe stato lo stesso perchè sarebbe stato il MIO giudizio, e visto che non ne capisco molto,è poco che comincio a masticare sulla razza pur avendo 3 clc, molto probabilmente mi sbaglierei...il tuo dalle foto è davvero un gran bel cane ma purtroppo caratterialmente non ho ancora avuto l'occasione di conoscerlo, ma tu ne sei la proprietaria , e quindi anche essendo un po' di parte, chi può conoscere meglio di te il tuo cane? Nessuno , ciò non toglie che magari peppe avrà anche potuto sbagliarsi ma non è giusto aggredire così una persona che neanche si conosce bene dopo che questa ha solo espresso le proprie idee,maggiormente positive e lodevoli sul tuo cane, e che ripeto ,ti ha anche chiesto scusa ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
beh certo che cosi' e' molto piu' semplice e comodo...mi sa che da ora in poi faro' cosi'...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ovviamente SCHERZOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() Gilda perdonami, ma mi sono proprio stancata di continuare a parlare in merito a tale discussione.... a parte cio', per quel poco che ti conosco, ho una profonda stima per te... grazie per il tuo intervento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
luana ciao....io ti diko solo ke le tue vittorie le hai konseguite con merito...non perchè conosci kissà ki... (expo= chi ha più santi và in paradiso????? forse è cosi) norak e cuphea ti daranno molte altre soddisfazioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
si Luana stavo per dirti la stessa cosa ,continuare sarebbe inutile...
ed era diventato anche un po' scocciante per noi, figuriamoci per chi legge ![]() ![]() ![]() Salutoni !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Dai Luana pero' prima di chiudere mandami i contatti del tuo amico aggredito vorrei cercare di risarcirlo per i danni fisici e morali.
Vedi credevo che devon fosse il piu' pacioccone della nostra cucciolata,eravamo curiosi di sapere come avrebbe interagito vedendo tanti cani e tanta gente,e in effetti non ha fatto una piega,gli sono passati alani,molossoidi , levrieri afghani etc.. a un metro e non ha fatto una piega,mai una coda tra le gambe,mai un gesto di stizza,si è fatto coccolare da tutti con la sua solita irruenza scomposta. Ho telefonato a Biagio il proprietario,credevo che effettivamente potesse essermi sfuggito qualcosa,lui mi ha cofnermato che quando lo ha tenuto a giunzaglio è stato compostissimo,come sempre,sentita l'ipotesi di aggressione ha riso come un matto. Evidentemente in un momento di distrazione mia e di Biagio deve essere scappato ha aggredito il tuo amico ed è ritornato da noi. Forse è stato esagerato usare il termine invasato,ma io non risucivo a rendere altrimenti la sua esuberanza che l'ha accomapgnato fino al ring,anche altri hanno confermato che era piu' nervoso del solito,quindi concludiamo dicendo che domenica era "nervosetto" e mettiamoci una pietra sopra,con l'augurio che anche il nostro devon killer possa vincere tanto quanto Norak.
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Peppe ho solo detto che ha ringhiato...non mai parlato di AGGRESSIONE...EH...
![]() mettiamoci una pietra sopra... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Guest
|
![]()
Sono stata molto indecisa se rispondere o meno a questa discussione per paura che diventasse quello che alla fine è diventata.
Quindi non posso certo peggiorare la situazione Ma non posso non rispondere ad alcune affermazioni fatte, che credo siano rivolte a me Quote:
Mi disapice, a volte si vince a volte si perde tutto qua Non capisco questo tuo attacco, se ti riferisci a me, io il cane, come molti sanno, me lo faccio portare prima di tutto perchè non ho la fortuna di essere libera nei week end, la maggior parte dei sabati lavoro, e il gruppo uno lo fanno di sabato. A firenze con Balducci, a Livorno con Stefik l'ho protato io perchè avevo prese le ferie, e mi sono divertita molto, ma non mi è possibile farlo tutti i mesi Ho la fortuna di avere un cane gestibile e quindi può essere portato anche da altre persone, senza problemi. Inoltre Sabrina adora portare i cani lo fa bene esaltandone le qualità , è molto brava, Olcan l' adora e mi fido della sua professionalità, nonostante la sua giovane età, per altro ti ricordo che a Grosseto anche tu hai chiesto a Sabrina di portarti Norak o non te lo ricordi più? E in passato ha protato anche Norak ti ricordi ? Quindi perchè attaccarmi? Veramente l'ho trovato fuori luogo e me ne dispiace molto , io non volevo fare nessuna polemica dicendo che Norak era nervoso domenica, l'ho visto anche a grosseto, ho espresso un giudizio su quello che ho visto rispetto ad altri cani. Tutto qua Last edited by maya; 17-06-2009 at 14:13. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
AOOOHHHH....!!!! Mo basta, sono anni che frequento questo sito e queste tensioni si vivevano prima di inventarci i raduni...
Poi conoscendoci personalmente siamo diventati tutti amici e non vediamo l'ora di fare il radduno successivo per poterci rivedere. Allora invito tutti ufficialmente a partecipare ai prossimi raduni, ![]() ![]() ![]() ![]() Datevi un abbraccio virtiale e finiamola quà, OK ?????
Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com Last edited by Germans; 17-06-2009 at 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Veramente una sorpresa. Il resoconto di Peppe è da prendere con le pinze, per gli addetti ai lavori. Finchè si scrivono pareri, considerazioni soggettive, più o meno accettabili, si può chiudere un occhio....ma in questo caso, Peppe, hai peccato di conoscenza. Spesso gli stessi giudici danno dei giudizi terrificanti per lo standard di razza, e, scusami ma tu sei stato fuori luogo, principalmente per la tua non conoscenza approfondita dei clc da ring (sia per bellezza morfologica, che caratteriale). Credo che prima di dare giudizi, uno debba avere un certo bagaglio "culturale in merito alla questione" e anche qui, non si finisce mai di imparare. Certe tue osservazioni sulle linee di sangue, sulla morfologia, sulle andature, sono inappropriate. Non vorrei citare il tuo pensiero sul mio soggetto, perchè io qui e verso te non dovrei spiegazioni spontanee, credo che Zac come anche gli altri abbiano avuto diversi ring e svariati giudici che hanno parlato per loro. Il discorso carattere...Luana, ha un clc maschio di 3 anni, con carattere e dominante, come lo è Morfeo, (visti più volte), come lo è Nitro, poi è possibile mitigare certi atteggiamenti nel ring, ma cmq fuori dal ring un maschio con carattere si vede sempre...e il tuo paragone con il carattere di Zac e Olcan....non è indicativo...hanno 18 mesi! Che iltuo di solo 6mesi sia stato bravino....
![]() ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
concordo perfettamente con quello ke scrive luana anke se aimè non ero presente a orvieto...ho fatto moltissime expo....conosco benissimo norak e anke tutto quello ke stà dietro ad una esposizione...(chi ha più santi và in paradiso).. va bene che un esposizione deve essere un momento di socializzazione cn altri proprietari etc etc ma farsi prendere molte vote x i fondelli non è che sia piacevole...a me personalmente è capitato a pisa anni fà ke una giudice (non stò a far nomi) molto konosciuta cn il mio kane nel ring ed un altro ad un certo punto và da un giudice che era li a guardare e gli kiede chi doveva far arrivare primo...facciamo tanti sacrifici per portare i nostri cani in expo (non tutti navighiamo nell oro) e poi ti metton dietro ad un cane cn okki neri , cn zero pelo, insellato; ma che si scherza??? accettare di perdere si ma almeno kontro un cane migliore del nostro...in questo kaso sn il primo ke nn faccio abiezioni!! all estero poi...ci sn cani scappati fuori ring riacchiappati portati di nuovo davanti al giudice e che arrivan primi....l esposizioni sn diventate cm un posto di lavoro se conosci entri altrimenti niente!!! luana norak e cuphea sn bellissimi lupi...te se hai vinto qualkosa non è certo perchè conosci kissà chi....le vittorie fatte in questa maniea sn molto più belle credimi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|