![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Peppe si è limitato a dare un suo parere , non per questo ha peccato di presunzione o quant'altro .
questo non toglie valore al cane o gl'onori del cani anzi comunque non passa inosservato.
![]() |
#2 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ci manca che un cane perda così gli onori e il valore...
![]() Germano: tutti amici come prima,va benissimo, ma se il soggetto fosse stato il tuo? Io capisco Luana, secondo me certe cose vanno chiarite, siamo in pubblico.Poi, scusate, lui può dare pareri..noi no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Simo, dai mi conosci meglio di tanti e sai quanto sono ironico e burlone volevo soltanto spezzare una lancia a favore di Peppe e dire a tutti di abbassare i toni inquanto secondo me erano esagerati... alla VOLEMOSE BENE, in fondo so pischelli e je bolle er sangue, io parlo da vecchietto. Non sono entrato nel merito, tanto che non ho visto nemmeno di chi è figlio questo o chi ha allevato quello, proprio perchè non mi interessa. Bacioni a bellaaaa...!!! ![]()
![]() |
![]() |
|
|