![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
scusami simona non riesco a capirti, forse possiedo delle limitate capacità espositive o di comprensione ,cerchero quindi di essere lineare per non ricadere in questo errore :
peppe esprime un suo giudizio su qualche cane(ma poi... chissa che avrà detto mai!!!) alcune persone (es maresa e andrea)con educazione come d'altronde i giudizi che peppe ha espresso, non condividono...fin qui mi sembra tutto nel limite della sana convivenza virtuale.. ma tu lo chiami incompetente anzi addirittura sostieni che "dei neofiti che leggono il forum potrebbero credere erroneamente che il giudizio di peppe sia veritiero e quindi tu giustamente lo correggi????" ma dico forse sono io ad avere dei problemi perche il vino mi è salito alla testa(ho seguito il consiglio di toporatto!!!)o non sono pazza nel vederci un'amenita di sostanza? o forse tra una decina di anni conseguiro anche io il diploma che mi renderà abile nel correggere dei presuntuosi, che su un forum che si suppone di liberta di espressione nei limiti dell'educazione,sostengano il loro personalissimo giudizio su una expo, giudizio che non aggrada il mio, che allevo da anni conosco da tanto e.. .cavolo neanche all'universita i prof si pongono in questa maniera e si che loro un'abilitazione ce l'hanno cartacea e attestata!!! mi sembra diverso e non poco.. scusami se ho riportato e non quotato le tue parole... ma poi su questo forum di cosa si puo parlare?non credo solo del tempo...e sopratutto è solo per esperti che hanno il compito supremo di indirizzare chi si affaccia sul magico mondo dei clc verso la verita suprema ? ma quando si elargiscono complimenti a destra e manca nessuno ti dice cavolo non sei competente sta zitto.. .ma poi ribadisco ancora...ma che cavolo avra detto mai.? . io leggo e rileggo il post ma a meno che,( come alcune canzoni sataniche) non ci sia un significato nascosto leggendolo al contrario..non mi sembra niente di eccezionale...quindi forse è lui a non essere autorizzato?? o forse deve sentirsi lusingato da questo accanimento?? notte a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Persino professori con cattedra da decenni, pubblicazioni e ricerche, si rivolgono con più rispetto a studenti che hanno idee diverse dalle loro. Forse la competizione vi da' un po' alla testa.
![]() |
![]() |
|
|