![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
intanto io non ti ho chiamata "tesoro mio" quindi spero vivamente che tu possa rivolgerti a me con la stessa calma e rispetto con cui ho fatto io,grazie.
è probabile che tu essendo la padrona abbia percepito quella parola con un accezione più forte rispetto a quanto l'abbiano percepita gli altri.Avendo un maschio anchio, da quell'"invasato" avevo inteso che forse si era agitato più del dovuto,che non era stato composto..che in quella specifica expò la sua gestione all'interno del ring non era stata una passeggiata di salute.
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() per il gay ci siamo, almeno diventiamo coppia prima
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
MAMMA MIA QUANTO SIAMO PERMALOSI...
![]() ![]() A ADIRITTURA OFFESO...MA DAI PER FAVORE.... credo comunque che in questo forum da parti de alcune persone sia un motto STORPIARE avvenimenti e discussioni... ![]() ![]() ![]() che squallore ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
di solito le donne mi dicono questo dopo essere state a letto con me, non si smette mai di peggiorare
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
avvenimenti STORPIATI...!?!?!?
ok basta, non c'è speranza di venirne fuori.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
mitico !!! citare la famosa frase del serpente di Ilona Staller, in arte Cicciolina
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
PAROLE SANTE
![]() OPS...mi riferivo a Martina |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Maico & il Nano
|
![]() ![]() ![]() premettendo che io non frequento assiduamente expò, ne ho fatto solo 3 tanto per capire come gira il mondo.MA.... io mi chiedo perchè molte persone vogliono sempre "insabbiare" -passatemi il termine- dei comportamenti poco simpatici dei propri cani...non ne vedo l'utilità.Io preferirei ch mi fossero fatti notare per migliorare la vola successiva,no? E, a parte questo, perchè ognuno ha il suo carattere...è come se io mi infuocassi perchè di Maico viene detto pubblicamente che ha le orecchie troppo grosse,gli occhi troppo scuri,la struttura ossea da far invidia ai maschi migliori e una testa che di femminile ha proprio poco.... e bhè????????? è così, ora quasi quasi la porto dal maxillofacciale,sai mai che mi diventa na strafiga da competizione!!!! Le critiche costruttive ed esposte come ha fatto Peppe sono rare...aleno quando ci sono accettiamole e cerchiamo di migliorare no?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Adesso non esagerare, basta che quando c'è vento ti ricordi di picchettarle per bene e zavorrare la belva, altrimenti ti vola via.
![]() |
#11 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() ....sembra una normale pettorina...ma in realtà è ripiena di piombini proprio per ovviare l'incoveniente "dumbo" ![]() ![]() ![]() ![]() PS:ciao zia ELI!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Io sinceramente sarei contenta che qualcuno mi dicesse il proprio parere sul mio cane, ma come ha fatto Peppe.
Con simpatia e senza cattiveria. Preparatevi tutti quindi che tra poco aprirò un post con delle foto di Branko da ogni angolazione e ognuno mi dovrà dire il proprio parere ![]()
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
vendonsi uova, pomodori, carne in putrefazione, mitragliatrici russe, tamburelli
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
non ho detto che mi hai offeso ma dato che io non ti chiamo tesoro mio non vedo perchè tu non possa riuscire a scrivere in modo sereno. per gente come me che neanche c'era alla expò e legge..beh vede da una parte persone gentili,tranquille e UMILI (peppe,martina)esprimere un opinione su un occasione circostanziata e strettamente personale dall'altra gente che si scalda chiamando incompetenti,chi sei tu per dire,soggetto,tesoro mio ecc..difenendo quali gravissime infamate scusa? io non le ho lette di cosi gravi anzi.. leggendovi viene da pensare che "l'invasato"in questo caso non sia proprio il cane...
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 18-06-2009 at 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
io sono serenissima
![]() ![]() pensavo che avessi capito che e' in me intrinseca una certa sorta di masochismo... ![]() ![]() e poi mi piace tanto provocare la gente.... addirittura grazie a questa discussione mi sono fatta anche una nuova amicizia... che dire....grazie, grazie a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
non mi riferisco certo a te ![]() vada a retro S..t... n..A.... ![]() ben lungi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|