![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#201 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
avvenimenti STORPIATI...!?!?!?
ok basta, non c'è speranza di venirne fuori.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Grazie Martina, gentilissima.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
VIP Member
|
![]()
mitico !!! citare la famosa frase del serpente di Ilona Staller, in arte Cicciolina
![]()
![]() |
![]() |
#204 |
Junior Member
|
![]()
PAROLE SANTE
![]() OPS...mi riferivo a Martina |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
non ho detto che mi hai offeso ma dato che io non ti chiamo tesoro mio non vedo perchè tu non possa riuscire a scrivere in modo sereno. per gente come me che neanche c'era alla expò e legge..beh vede da una parte persone gentili,tranquille e UMILI (peppe,martina)esprimere un opinione su un occasione circostanziata e strettamente personale dall'altra gente che si scalda chiamando incompetenti,chi sei tu per dire,soggetto,tesoro mio ecc..difenendo quali gravissime infamate scusa? io non le ho lette di cosi gravi anzi.. leggendovi viene da pensare che "l'invasato"in questo caso non sia proprio il cane...
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 18-06-2009 at 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
VIP Member
|
![]()
Mah, francamente certe discussioni mi lasciano un po' perplesso.
Sono il primo a dire che nel ring un ringhietto o un abbaio ci può anche stare, ma da qui a essere convinti che il proprio cane è bellissimo perfettissimo bravissimo solo perché ha fatto qualche expò giudicati da un all-rounder ce ne passa. Solo dopo essersi fatti qualche raduno, magari in rep ceka o in slovacchia, ti puoi fare una idea, più o meno, dei DIFETTI che sicuramente ha il tuo cane. Fai una media dei giudizi, chiedi a persone esperte che qualche clc magai lo hanno visto. Il nostro maschio so bene che difetti ha. La Topa anche. Evelina invecel' abbiamo portata poco, sempre in Italia e nessun giudice ha segnalato i difetti (o comunque cose migliorabili )che secondo me invece dovrebbe avere, tanto per dire. Per dire : io francamente mi posso fidare più di Peppe che di qualche ben definito giudice di ring italiano... ![]() ------ Per quanto riguarda Orvieto : secondo me è il sole a picco che rincoglionisce un po' le persone...ogni volta si racconta di non meglio definiti attacchi sanguinari! Una volta c'era chi narrava che persino la Topa ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tale sole a picco però può esser sfruttato dai più smagati per rammollire il cane : prima di entrare nel ring lo lasci 20 minuti fuori dall' ombra e senza acqua poi vedi come sta buonino, altro che lexotan ![]()
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 18-06-2009 at 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Maico & il Nano
|
![]() ![]() ![]() premettendo che io non frequento assiduamente expò, ne ho fatto solo 3 tanto per capire come gira il mondo.MA.... io mi chiedo perchè molte persone vogliono sempre "insabbiare" -passatemi il termine- dei comportamenti poco simpatici dei propri cani...non ne vedo l'utilità.Io preferirei ch mi fossero fatti notare per migliorare la vola successiva,no? E, a parte questo, perchè ognuno ha il suo carattere...è come se io mi infuocassi perchè di Maico viene detto pubblicamente che ha le orecchie troppo grosse,gli occhi troppo scuri,la struttura ossea da far invidia ai maschi migliori e una testa che di femminile ha proprio poco.... e bhè????????? è così, ora quasi quasi la porto dal maxillofacciale,sai mai che mi diventa na strafiga da competizione!!!! Le critiche costruttive ed esposte come ha fatto Peppe sono rare...aleno quando ci sono accettiamole e cerchiamo di migliorare no?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Junior Member
|
![]()
io sono serenissima
![]() ![]() pensavo che avessi capito che e' in me intrinseca una certa sorta di masochismo... ![]() ![]() e poi mi piace tanto provocare la gente.... addirittura grazie a questa discussione mi sono fatta anche una nuova amicizia... che dire....grazie, grazie a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
VIP Member
|
![]()
Adesso non esagerare, basta che quando c'è vento ti ricordi di picchettarle per bene e zavorrare la belva, altrimenti ti vola via.
![]() |
#211 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
![]()
Io sinceramente sarei contenta che qualcuno mi dicesse il proprio parere sul mio cane, ma come ha fatto Peppe.
Con simpatia e senza cattiveria. Preparatevi tutti quindi che tra poco aprirò un post con delle foto di Branko da ogni angolazione e ognuno mi dovrà dire il proprio parere ![]()
![]() |
#213 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
vendonsi uova, pomodori, carne in putrefazione, mitragliatrici russe, tamburelli
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Il criticare un clc ci può stare, ci mancherebbe, ma credo che darebbe fastidio a tutti vedere il proprio cane "appellato" in un certo modo, dopo un avvenimento che brucia come l'esclusione dal ring....
E' comprensibile e forse si dovrebbe pensare a tutto ciò prima di attaccare.... Ho conosciuto Peppe e mi sono trovato a parlare con lui, è una persona molto tranquilla, pacata ed educata.....forse la sua semplice affermazione messa nel contesto di quanto avvenuto la domenica a Norak ha fatto si che scoppiasse il bordello....e sfido chiunque a non accendersi per un qualcosa che lo si ritiene ingiusto....anche i più pacati e pacifisti del forum.....
![]() |
#215 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() ....sembra una normale pettorina...ma in realtà è ripiena di piombini proprio per ovviare l'incoveniente "dumbo" ![]() ![]() ![]() ![]() PS:ciao zia ELI!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Bè da un certo punto di vista, pure a te avevo scambiato per maschio dopo 6 "negroni".........
![]() |
![]() |
#218 |
VIP Member
|
![]()
stiamo scadendo, potremmo tornare a litigare per cortesia?
![]() |
![]() |
#219 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Vuoi che ti offendo?????
Almeno ci proviamo a riaccendere i toni....
![]() |
#220 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
stiamo disturbando gente che cercava di offendersi in modo educato e civile, che diamine aloa
![]() |
![]() |
![]() |
|
|