|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
E' stato amore a prima vista ....Tu sei stata bravissima, a parte che stavi a 2000 come una batteria di camion.... Ok la prossima volta invece di provarci con la Maki mi presento direttamente con birre e panini con salsiccia...
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 18-06-2009 at 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Eccomi!!!!!!
Giubilo.....sono io, mi hai riconosciuto per la descrizione di orso da 100kg???? ![]() ( sfina il bainco no???? notare la possente panza....da bevitore )
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per niente!
Ma mi sono ricordata che c'era un infiltrato nel farfallina team, e ho cercato nel mio "archivio" Anzi, mi dispiace che non ci siamo nemmeno presentati...al prossimo raduno ok???
|
|
|
|
#5 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Non ti preoccupare, ci sarà occasione sicuramente... Ma non da infiltrato la prossima volta....ormai sono stato scoperto...... Comunque piacere francesco.....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tu sei stata bravissima, a parte che stavi a 2000 come una batteria di camion....
franci...il problema è che sono sempre così!!! non era il caldo o la situazione!!! caspita...la prossima volta allora ci conto su birra e panini ehee!!!! per la maki: ci hai preso in pieno! la mia squala è una zoccola di natura...il problema viene fuori quando si dice che i cani sono uguali ai padroni!!!
|
|
|
#7 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Và bè diciamo che loro possono farlo....ovvero a stampare baci a destra e manca....in solo questo fine settimana mi sono pomiciato almeno 5 clc diversi.....io allora che dovrei dire di me stesso???? Allora alla prossima....sono in debito con te......
|
|
|
|
#8 | |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Quote:
![]()
|
|