![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ora che gli animi sono molto più calmi, posso riaccenderli un pò....per favore poco poco....
Quote:
Tutto dire....ho letto il giudizio...c'ero, ho visto e parlo....Zac secondo il giudice si è mosso male....nulla da dire per lui in quanto clc... Mha misteri della fede..........
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Dai senza nessuna polemica che con quella faccia da piacione in attesa di cucciolo mi sei troppo simpatico...è un giudizio che ho sentito dire al giudice,l'ha detto pure di devon e mi pare non lo abbia trascritto,lo ha detto almen oa due cani prima di devon e io non ero daccordo mica col giudice,france zach mi paice è inutile che accendi polemiche cone me,mi avevi pure promesso di venirmi a trovare a napoli,poi chi la porta la mozzarella su a toporatto?
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Bè se il giudice pensa una cosa e poi ne scrive un'altra non è mica colpa mia, come si dice verba volant, scripta manent...o no? Bè se fosse così che pensa e scrive altro non è che poi sia un gran giudice ![]() Poi sai la cosa strana, in tanti expò passati con il mio Patato adottivo, sarebbe il primo che dice che ha il muso corto... ![]() ![]() ![]() ![]() La mozzarella vengo a prenderla....tranquillo...e poi Topus chi lo sente??? E poi mica ci dobbiamo fare la guerra tra di noi....il problema sono i giudici, un pò come gli arbriti di calcio nell'era Moggi....ma è il mondo... Tranquillo Peppe ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 19-06-2009 at 08:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Il che non vuol dire molto.
Mah... ![]() Si è visto ben di peggio.
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
ragazzi c'è il moderatore, quindi atteniamoci al regolamento: smettetela di scherzare e tornate a litigare, subito !!!
![]()
![]() |
![]() |
|
|