Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 18-06-2009, 20:35   #1
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Ora che gli animi sono molto più calmi, posso riaccenderli un pò....per favore poco poco....

Quote:
Intermedia Maschi Cheope/Aki e Zach //Ezechile due bei cani che avevo già visto e mi avevano già colpito molto,anche io avrei perso tempo a decidere chi preferisco.Il giudice dopo diverso tempo ha premiato Aki non solo per l’imponenza e la regolarità fisica,a mio avviso l’ha premiato anche per il modo di muovere veramente eccellente per una cene della sua stazza. Zach sembrava un po’ svogliato evidentemente il gran caldo infastidiva pure lui,ha mantenuto un gran bel carattere il cranio si è allargato ed è divenuto imponente il giudice da quello che ho capito non gradiva moltissimo il suo muso non eccessivamente lungo.
Una sola precisazione Zac è stato penalizzato solo per il "movimento"....
Tutto dire....ho letto il giudizio...c'ero, ho visto e parlo....Zac secondo il giudice si è mosso male....nulla da dire per lui in quanto clc...
Mha misteri della fede..........
Old 18-06-2009, 23:11   #2
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Ora che gli animi sono molto più calmi, posso riaccenderli un pò....per favore poco poco....

Una sola precisazione Zac è stato penalizzato solo per il "movimento"....
Tutto dire....ho letto il giudizio...c'ero, ho visto e parlo....Zac secondo il giudice si è mosso male....nulla da dire per lui in quanto clc...
Mha misteri della fede..........
Ue france ,scroccatore di cani altru ieh eh
Dai senza nessuna polemica che con quella faccia da piacione in attesa di cucciolo mi sei troppo simpatico...è un giudizio che ho sentito dire al giudice,l'ha detto pure di devon e mi pare non lo abbia trascritto,lo ha detto almen oa due cani prima di devon e io non ero daccordo mica col giudice,france zach mi paice è inutile che accendi polemiche cone me,mi avevi pure promesso di venirmi a trovare a napoli,poi chi la porta la mozzarella su a toporatto?
Old 19-06-2009, 08:43   #3
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Ue france ,scroccatore di cani altru ieh eh
Dai senza nessuna polemica che con quella faccia da piacione in attesa di cucciolo mi sei troppo simpatico...è un giudizio che ho sentito dire al giudice,l'ha detto pure di devon e mi pare non lo abbia trascritto,lo ha detto almen oa due cani prima di devon e io non ero daccordo mica col giudice,france zach mi paice è inutile che accendi polemiche cone me,mi avevi pure promesso di venirmi a trovare a napoli,poi chi la porta la mozzarella su a toporatto?
Nessuna polemica con te, solo avevo il giudizio di Zac in mano e l'ho letto...tutto qui....
Bè se il giudice pensa una cosa e poi ne scrive un'altra non è mica colpa mia, come si dice verba volant, scripta manent...o no?
Bè se fosse così che pensa e scrive altro non è che poi sia un gran giudice....diciamo dalle idee un pò confuse????
Poi sai la cosa strana, in tanti expò passati con il mio Patato adottivo, sarebbe il primo che dice che ha il muso corto......rimarrei un pò allibito...anzi molto...poi è sempre una giovane promessa enci fresca fresca...con il muso corto non lo diventava sicuro...forse avrebbe bisogno di una bella ripassata di standard il giudice.......Ma ci può stare tutto tanto a ogni San Marino accadono cose da mago Forrest....

La mozzarella vengo a prenderla....tranquillo...e poi Topus chi lo sente???
E poi mica ci dobbiamo fare la guerra tra di noi....il problema sono i giudici, un pò come gli arbriti di calcio nell'era Moggi....ma è il mondo...
Tranquillo Peppe...si che ci vengo giù e porto il mio piccolo....

Last edited by FraFairy; 19-06-2009 at 08:58.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 19-06-2009, 11:51   #4
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
poi è sempre una giovane promessa enci fresca fresca...
Il che non vuol dire molto.

Quote:
con il muso corto non lo diventava sicuro..
Mah...
Si è visto ben di peggio.
Old 19-06-2009, 11:52   #5
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

ragazzi c'è il moderatore, quindi atteniamoci al regolamento: smettetela di scherzare e tornate a litigare, subito !!!

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules