![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#321 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
VIP Member
|
![]()
.. sono pure andata a rileggermi quel post
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi aveva un pò infastidita.. vabbé OT chiuso, magari non ti riferivi nemmeno a quel post e sono solo pippe mie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
VIP Member
|
![]()
si cucciola, sono pippe mentali ed io sono esperto solo di quelle fisiche autogestite
![]() mi riferivo ai vari spocchiosetti saccentini snob e convinti di poter giudicare ed ignorare noi umili mortali fallati dall'alto della loro illuminata ed ineffabile saggezza.. tu sei, per tua fortuna, l'esatto opposto ![]()
![]() |
![]() |
#324 |
VIP Member
|
![]()
Meno male..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Junior Member
|
![]()
x far caso alle cavolate ti ricordo che tu vivi a caldine in comune di fiesole paese dove vivo i quindi semmai sarei io ad aver incontrato miki nelmio paesino....ti premetto che quando caos incontrò miki era il primo cane che vedeva al di fuori e suoi genitori e bisogna ammettereche il tuo cane nn era poi cosi gentile cn un cucciolo di 3 mesi....anzi adesso se si dovssero incontrare nuovamente o seri dubbi su chi ringhi per primo!!quindi cm io nn giudico il tuo cane nn permetteti di giudicarlo soprattutto dicendo assurdità immense!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Junior Member
|
![]()
eh su questo nn c'è dubbio....allora cambio e metto "ringhierebbe"...ora puoi tornare a correggere le frasi altrui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Junior Member
|
![]()
vuoi sapere veramente cosa trovo nel tuoi pensieri?? che sei PESANTE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non ho fatto nessun commento su caos anzi nel tono c'era solo felicità di averlo rivisto in foto a orvieto,mi ricordo che con le persone era socevole e l'ho scritto a chiare lettere con miki non giocò più di tanto..ma è un cucciolo è normale . meglio che sia socevole con le persone quello è un pregio che avrà sempre con i cani è logico che si aprirà. Stai calmo ,non iniziamo a vedere cose che non esistono per favore. Nessun commento infamante,nessun commento negativo...mamma mia ma sono tutti cosi quelli che fequentano le expò???? ecco perchè non ci vado mai! Miki l'ha sottomesso(in modo anche leggero) appena l'ha visto(eravamo nel suo giardino condominiale del TUO paese) poi non vedendo riscontri l'ha ignorato,ha provato a rigiocarci ma niente...ok va benissimo è un cucciolo è una reazione più che normale. E' strano però se c'è una cosa per cui è famoso Miki è essere estramamente tollerante e equilibrato con i cuccioli e con i maschi fino ai due anni...per il resto il mio si' che è brutto,con la coda lunga,il rene lungo e lui si che è riservato ma con le persone...quindi? azz...stò dicendo delle cose orribili sul mio cane per disperazione sò che si autometterà in adozione! Peppe fammi posto sul patibolo...aggiungete una corda!!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 20-06-2009 at 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
VIP Member
|
![]()
è da un anno che è nel sito per le adozioni ma non lo vuole nessuno, se vuoi possiamo provare ad offrire 1000 euro al futuro sfortunato proprietario
![]() |
![]() |
#333 |
Distinguished Member
|
![]()
ahhhhhhhhhhhhhh...ecco perchè tutte le volte che entro nel sito cerca di distrarmi in tutti i modi!
offro pure una bottiglia di chianti.
![]() |
#334 |
VIP Member
|
![]()
facciamo 30 e posso tenertelo in pensione per 2 mesi quel cesso di cane assoluto ma ricorda che sarai nel mio paese e che qui io sono lo sceriffo
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
![]()
Anto preferisaci metterti alla mia destra o alla mia sinistra la corda è pronta...
![]()
![]() |
#336 |
VIP Member
|
![]()
ora il problema è trovare un paese neutrale che possa ospitare l'inevitabile e giustificata esecuzione
![]() |
![]() |
#337 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Bell'ambiente l'expo' bella gente , bello spirito , si si certo ....
![]() |
#338 |
VIP Member
|
![]()
dici siano meglio gli elfi dei boschi Franzo?
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
![]()
oh! ma mica sono tutti così ehee!!!
![]() razzisti! ![]() ci sono anche persone che ridono e scherzano in assoluta serenità e che prendono la cosa con il giusto spirito, ovvero "echissenefrega!" ![]() per david1: ciao, volevo solo dirti che miki non mi sembra proprio un cane che si comporta male con i cuccioli.Se vuoi vederne una che veramente fa la galletta,ti porto la mia... ![]() e per concludere: sì topo, sicuramente meglio i boschi che le expò!!! ![]() ![]()
![]() |
#340 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
inquietante....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|