![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Il super accessoriato a cui manca solo il tasto per il caffè(cosa essenziale ) anche 499€. Io sono riuscita a trovare in offerta la via di mezzo filtro epha, spazzola e filtro per animali l'ho pagato 239€ poi ho preso a parte la spazzola batti tappeti...in un secondo tempo... ![]() é un pò incombrante, io per tutti i giorni uso un'aspirapolvere fatto a scopa leggerissimo spazzola per animali senza sacchetto filtro epha lavabile della samsung presa a 60€ ... ma l'altro è micidiale aspira tutto , ma proprio tutto ...Kuma lo odia ...xchè le ha aspirto una pallina... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
no, scusa ho dimenticato uno zero, ruggero aveva scritto 2000 e mi era venuta una sincope!
..... se è nelle cifre da te dette, va benone.... e se funziona davvero sono soldi spesi bene - BENONE, con due ricariche dovrei fare tutto l'appartamento! ovvio che poi una volta alla settimana si farà una pulizia più approfondita (santa elisa che ci viene ad aiutare sempre!), però per tutti i giorni non è male! vediamo dove posso trovarlo in questa regione di orsi! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|