![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ah si?devi accettare che un'expo sia pilotata????
ma ti rendi conto di quello che stai dicendo????mah.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
certo se poi non si leggono nemmeno i post che si scrive a fare.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() tu potevi benissimo andare in segreteria e spargere tutto il sangue che volevi!!! ero un tuo diritto! sono sicura che ti avrebbero dato una spiegazione. poi, ti stò anche dicendo che forse qualcosa è cambiato nel regolamento. Poi ti ho anche detto che le expò sono fatte in una certo modo. poi, vedi tu.
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
star pur tranquilla che se lo avessi saputo il giorno stesso sarei andata in segreteria per fare le mie rimostranze....e ti posso assicurare che il CAC non gli veniva CONCESSO
![]() ripeto:l'ho saputo troppo tardi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Non penso, probabilmente gli organizzatori (piuttosto dispotici a quanto pare) ti avrebbero risposto che è S. Marino e le regole le fanno come preferiscono.
Da quel che ho capito parlando con Sarka, che ha aiutato in segreteria, un po' per tutte le razze c'è stato questo equivoco:c' erano decine di cani sia a questa che alla passata expò che in classe lavoro in teoria non potevano stare perché in possesso dei titoli più bizzarri. Questo perché in Italia NON serve alcun certificato ma basta indicare luogo e data della prova svolta...molti si sono regolati così anche a S. Marino e gli organizzatori per non incasinare tutto hanno lasciato le cose come erano.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Penoso insinuare ed incolpare determinate persone senza avere il coraggio di farne il nome.Veramente ignobile.
Conosco Sarka e penso non abbia bisogno di "inciuciare" expo' a suo favore quando oltretutto non e' Lei che organizza ma solo come lavoro da segretariato. Ero presente personalmente alla expo di S.Marino a S. Marino. Sarka aveva iscritto Timberwolf alla classe lavoro e l'altro soggetto (risultato poi davanti a Timber) era Eclisse. Ho sentito personalmente il sig Bibo (conosciuto in gergo cosi') dire a Sarka che Eclisse non aveva i requisiti per potere gareggiare in quella classe e sollecitarla a potere fare ricorso. La Sarka ha risposto che non era il caso e non gli interessava. A volte ci sono antipatie croniche di qualche persona nei confronti di altre che portano a dare giudizi errati e tendenziosi . Questo sito dovrebbe restare utile per consigli, , suggerimenti che possano aiutare chi veramente ne necessita e non per queste chiacchere senza fondamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
ah..buona a sapersi....
mi sa che il prossimo anno, a meno che mi diano una bella botta in testa per cui nn capisco piu' nulla, non mi iscrivero' di certo a tale evento....tanto l'organizzazione fa quello che gli pare... nel senso che agisce a seconda di quello che piu' gli conviene in quel momento.... grazie Gianluca per il tuo intervento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma no dai, non dire così io non ci vedo sotto della malafede, ma mi pare che ci sia scarsa chiarezza nei regolamenti...finché non viene spiegato il perché è successo questo "inconveniente" non si può dare la colpa a nessuno...che ne sappiamo, magari era coretto fare così no? Nessuno qui mi sembra sapere con esattezza quali sono le regole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Roberto: infatti Bibo è Fausto Mattioli presidente del club italiano. Come ho già scritto (e qualcuno non ha letto) anche Eclisse era in lavoro senza requisiti, esattamente come Krimilde che però ha preso il CAC mentre Timber no. Bibo ha esortato a fare ricorso, perchè non sia stato fatto...traete le vostre conclusioni, io non giudico l'operato altrui. Se però si era a conoscenza di questo particolare tecnico...come si può perseverare?
Navarri: San MArino è gara estera, sia ad Orvieto che a San Marino, scusate, ma l'Italia qui centra poco, infatti è stata inoltrata lettera all'FCI all'enci per conoscenza, (non da me) e il fatto verrà esaminato. Il regolamento parla chiaro: prove di lavoro riconosciute FCI (resistenza, IPO...)non il CAL.... Niente è cambiato ma già da Maggio si sapeva! Saranno mica scemi quelli che prendono i brevetti per gareggiare all'Estero in classe lavoro??? Krimilde ha solo il CAL1, l'altra femmina di cui si parlava(non ricordo il nome)che gareggia in svizzera: bisogna vedere cosa prevede la svizzera per il loro campionato interno. Cerchiamo di essere obiettivi, due cani di allevamenti diversi sono stati iscritti e hanno ottenuto un titolo in classi in cui non potevano stare. Se il Presidente Fausto vorrà, potrà dare ulteriori chiarimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|