![]() |
#181 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
|
![]()
Si forse sta perdendo le fattezze del cucciolo, ma lo sguardo resta quello di un piccolo birboncello
![]() Ma quanto crescono in fretta!!!! Troppo ![]()
![]() |
#183 |
Distinguished Member
|
![]()
Dato che mi sento nostalgica, e dato che sappiamo tutti che tra qualche mese (spero il più tardi possibile) Arian non andrà più così d'accordo con gli altri maschi, e che probabilmente ci saranno degli "screzi" anche con Noè, e che la cosa mi dispiace molto...è stato realizzato un video per rappresentare quello che è stato il loro rapporto fino ad adesso...
Sarà perché hanno la stessa stazza, sarà perché si conoscono da quando hanno due mesi, sarà perché Noè è un angioletto ... ma Arian non gioca con nessun altro maschio come gioca con lui, quindi gli dedichiamo questo video (avviso: ok, un po' lungo, quindi andrebbe lasciato caricare, e ripetitivo perché dai due agli 8 mesi fanno sempre, ovunque e comunque la stessa cosa....la lotta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Member
|
![]()
Che meraviglia e che affiatamento, auguro a questi due cuccioloni di rimanere cosi' amici per sempre
![]()
![]() |
#185 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
![]()
Non è detto Marta, se continuano a frequentarsi spesso, può darsi anche che continuino ad andare daccordo.
Ve lo auguro di cuore. E' un bellissimo video.
![]() |
#187 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Marta non ti scoraggiare ci sono le eccezzioni...!!! la mia Ombrina sta libera con femmine adulte mai viste senza problemi!!! e ti assicuro che io non ho fatto un bel fico secco!!
![]() quindi... forza e coraggio!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Distinguished Member
|
![]()
ma Ombrina è un angioletto...
![]() non sai quanto lo spero...anche se il mer§ina già il we scorso per un giocattolo ha strappato una ciocca di pelo a un compagnuccio di gioco (correva con denti fuori rasoterra, sembrava una pantegana inferocita... ![]() ![]() Preferirei che gli diventassero gli occhi neri, la coda chilometrica, e gli venissero delle macchie verdi sul muso piuttosto che vederlo incarognirsi contro ogni maschio che passa ![]() e invece Amletino come si comporta? sempre amico di tutti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Sunnywolf
|
![]()
il Rey libero con alcuni maschi va d'accordo, legato a volte fa scenate anche con le femmine...quindi dai magari ti va bene e almeno loro due rimarranno amici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Beh marta alcuni principi ci devono essere tipo: non mettere in situazioni dove si possono creare litigi... esattamente come può essere UN legnetto per 2 cani, o 1 giocattolo per due...!! se vogliono giocano tra loro.. se no niente!
l'ombrina al guinzaglio non è per niente carina, anzi.. sembra una iena, e ti fa di quelle scene che fanno paura... ma poi è buona...! ovviamente ci sono le eccezzioni e no...!! possiamo fare ben poco noi!! ![]() amletino ovviamente si... sempre amico di tutti...!!! ahaha!! ma lui è un pir@@e!! ahaha |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Contando che la mia pantegana è uno stronzolo di prima categoria, secondo me con Arian e Noè te la cavi per un bel po', a meno che uno dei due non voglia prevaricare... ma se sono come dici, faranno come Thai e Nama, che si autoregolavano e cercavano da soli di non esagerare mai per non dover litigare. Diciamo che invece la vedo dura dopo i due anni, tra clc... per le femmine è diverso, è più facile che vadano d'accordo...
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
![]()
..che bello!!! ANCH'IO TI AUGURO CHE CONTINUINO COSì
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#194 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no dai per ora non mi lamento proprio, pensavo sarebbe stato molto ma molto peggio fino a qui...posso solo dire che mi ha sempre sorpreso in meglio, mai in peggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
![]()
Mi sa che ti sei tirata la gufata
![]() ![]()
![]() |
#196 |
Distinguished Member
|
![]()
noooo...è vero che il forum ha questo effetto gufo.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Guest
|
![]()
Quanto è bellino Arian...eh si sta crescendo il furfantello, ma ci vorrà ancora un pò perchè diventi rompini.
Goditi ancora un annetto di giochi tranquilli , si fa per dire , almeno con i maschi che conosce , non penso proprio che avrai grossi problemi...poi si vedrà in futuro ![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() in cui ha giocato con il fango ![]() ha tentato di imitare l'espressione (inimitabile....) da psicolabile di Thai (siamo ancora molto lontani...ma è un primo tentativo) ![]() si è sorpreso di un sacco di cose...ecco la sua espressione da ooooohhhhh ![]() ![]() fatto un po' lo scemotto ![]() e si è anche un po' riposato... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
![]()
Eccolo!!!!
Splendido e simpaticissimo.
![]() |
#200 |
Senior Member