![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
La trippa fa benissimo, sarebbe meglio non usare quella bianca ma quella verde. Puzza da morire e non si trova facilmente.
Io la uso cruda, insieme a cuore, fegato ecc.. ci faccio il trito di frattaglie. A volte, giusto per viziarla un attimo, uso quella della Almo che puzza uguale.. vedessi come se la slurpa la Isotta.. C'è in commercio anche essiccata in bastoncini e ogni tanto glielo do come snack..
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Io la trippa la uso facendo uno strappo alla regola, faccio un tipo di minestrone senza dado ne nulla praticamente verdura bollita e poi ci mischio la trippa schifosa puzzolente e glie la do alla velocità della luce
ammazza se è nauseante C'è da dire che da quando tratto interiora varie sono diventata molto meno schizzinosa in fatto di carne cruda e sangue, ormai tagliare cuore polmoni reni teste di agnello con cervello in vista non mi fa piu' nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Stefania ..è vero..
![]() Effettivamente la trippa è puzzolente da far schifo. Valentina pensa che quella cruda puzza 10 volte tanto quella dell'Almo.. ah..come ci si riduce per un cane ![]()
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
I nostri la trippa la schifano, manco se li volessimo avvelenare...
![]() |
#6 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Navarri i vostri cuccioli sono di sicuro fortunatissimi, l'unica cosa di cui ci si deve preoccupare è che appunto per la foga e per paura che qualcuno glieli porti via buttino giu' intera la coscia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
io quelle sole e uniche due volte nella mia vita l'ho presa cruda!
schifosamente cruda..... e puzzolente ma veramente ti viene da svenire dall''odore! qualche volta giuseppe ci regala quella secca, ma il più delle volte misha la sotterra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
la trippa mi manca in effetti...cuore ,polmoni, reni ...fatto ...proverò pure la trippa per la festa del disgusto
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Stavamo pensando di tritare un po' di ossa per i cuccioli, ma pare che ce la fancciano benissimo da soli!
Oggi all' ora della pappa dei grandi, a Evelina è caduto di bocca una coscia di pollo...peccato che sotto c' era uno dei cuccioli che l' ha presa al volo ed è scappato ringhiando! Non ha fatto avvicinare nessuno (manco Navarone ![]() Visto che il fratello era parecchio interessato con difficoltà ho ripreso il coscio (il tenero cucciolino pareva una iena con la rabbia) e l'ho diviso tra i due. Masticavano per bene e sembravano un tantino rinselvatichiti...però il pezzo finale ho preferito levarlo per paura che lo inghiottissero intero per far prima. Ho provato successivamente a dare pollo frullato ma non se lo sono manco filato ![]() Per 'ste iene alla fine toccherà comprare i polli vivi....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma come schifo la trippaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() è buonissimaaaaaaaaaaaaa infatti a noi non è mai passato neanche per la testa di darla al cane!!!!!! ![]() ![]() in estate in insalata e d'inverno al sugo......mmmmmm che fameeee!!!! ![]() (per non parlare poi del lampredotto...ma quella è un'altra storia..)
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
x Greta: sì sono scatolette io le prendo sia il fegato che la trippa perchè ne va pazza. E' questa qui: http://www.almonature.eu/dog_product...3&id=165&lng=1
Fresca al supermercato non c'è praticamente mai, io l'ho trovata solo un paio di volte ma dal macellaio e perchè ero passata a chiedere di prepararla. In effetti è scomoda da reperire, te credo ..visto come puzza! ![]()
![]() |
#13 |
Guest
|
![]()
Ieri per la prima volta , dopo un prova generale con Sarka e i navarri domenica scorsa, abbiamo provato le famose carcasse di pollo, cercavo il collo, ma non l'ho trovato , in realtà ho dovuto girare tre supermercati per trovarle, comunque ce l'ho fatta da ipercarni, un kg in offerta 40 centesimi.
Allora arrivo a casa e preparo la carcassetta per Olcan in giardino ... e lui ![]() ![]() insomma c'ha messo circa 10 minuti per mangiarla , non so se era più perplesso per la novità o più schifato ahahahah mangiava ..la mollava e mi guardavo....una comica Alla fine l'ha finità e dopo si rotolava a terra come avrebbe fatto su un odore, partendo dal muso e poi il corpo...mah ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
come 40 centesimi???
![]() cavolo che botta di chiulo! io il massimo che ho trovato è 1,600 kgs. a 1 euro e 60 circa...però la maki non le mangia così di foga.bò, sarà il caldo ma mangia nettamente di meno. I colli, che di solito mangia, ora li annusa e se na va... ![]() ![]()
![]() |
|
|