![]() |
![]() |
|
Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
In questo caso fisso già da adesso
![]() Già al bricolage ci pensa da solo... ![]()
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() CON IL PATROCINIO DEL QUARTIERE NAVILE PROGRAMMA:“DOGGY DAY” Terza Edizione SABATO 26 SETTEMBRE 2009 PIAZZA DELL’UNITA’ – BOLOGNA DALLE ORE 14,30 In caso di maltempo la manifestazione si terrà, con un pò di pazienza, sotto i portici. SFILATA A 4+2 ZAMPE LA BOLOGNINA in collaborazione con il GALC (Gruppo Amici Cane Lupo Cecoslovacco) AIUTA IL NUOVO RIFUGIO di AMOLA (BO): “mattone su mattone viene su la nuova casa...” · ore 14,30: apertura iscrizioni alla sfilata canina (iscrizione Euro 7,00 a cane). A tutti gli iscritti (massimo 50 iscritti) omaggio di partecipazione; · ore 15,00: inizio sfilata – iscritti dal n. 1 al n. 25; · intervallo (ore 16,30 circa): Passerella di alcuni ospiti del Rifugio in cerca di adozione. Presentazione del GALC (Gruppo Amici Cane Lupo Cecoslovacco) con sfilata dei cani aiutati dalla “sezione adozioni”. · a seguire: ripresa della sfilata dal n. 26 in poi e PREMIAZIONI della sfilata e del concorso artistico. Per tutto il pomeriggio: · Tavolo dei volontari del Rifugio di Amola, con l’album fotografico dei cani in cerca di famiglia e alcuni loro “ospiti a 4 zampe”; · Spazio GALC, con la possibilità di conoscere da vicino il cane lupo cecoslovacco e le attività dell’associazione che riunisce molti appassionati della razza; · Fotografie istantanee: un fotografo immortalerà le fasi della giornata e tutti i cagnolini con i loro padroni, creando cd il cui ricavato (5,00 euro/cd) verrà devoluto al rifugio; · Il Gioco del tappo per i bambini: sempre, si vince!; · Pop Corn a offerta libera; · Punto raccolta: vecchie coperte, pedane, lenzuola, ecc... cibo per cani e gatti; · Assistenza veterinaria; · Presenza di un educatore cinofilo. REGOLAMENTO SFILATA 4+2 ZAMPE: La sfilata è aperta a tutti. Dalle ore 14,30 alle 15,00 è possibile iscriversi presso l’apposito tavolo in Piazza dell’Unità. All’atto dell’iscrizione (Euro 7,00 a cane)verrà consegnato il numero di partecipazione ed un gadget. Alle ore 15,00 la sfilata inizierà dal n° 1 e terminerà per un intervallo con il n° 25. Al termine dell’intervallo la sfilata riprenderà dal n° 26. Verso le ore 18:30 si procederà alla premiazione per: 1°-2°-3° classificato cat. Adulti; 1° classificato cat. Cuccioli (cani fino a 1 anno di età); Premio Simpatia. Premi speciali verranno tributati dal GALC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
figo ale!
salvo imprevisti, un salto ce lo faccio di sicuro!!! gran bella iniziativa in aiuto dei cani più bisognosi.
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Beh... Sirius è adottato... ma non è un clc.... noi veniamo molto volentieri così aiutiamo chi ha bisogno.
Baciotti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Non dimenticatevi di questa giornata!! 26 Settembre 2009.
![]() In questi giorni inserirò la locandina del programma, sarebbe utile all'organizzazione sapere chi viene, anche gli incerti! Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
noi ci siamo
e Max alla sfilata li farà tutti neri mahahhahahahaha ihiihihihihihihihi scusate l'ironia non prendetevela
![]() |
#7 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
wanilagu
|
![]()
Dopo secoli che non mi connetto (invasione di virus e linea kaputt!!! )
colgo al volo l'occasione! Come referente non posso mancare!!!! Ovviamente NON porterò con me Laguna! Dopo tanto lavoro con lei non ho voglia di stressarla a morte, poverina! Però mi porto la mia Avanina E SE ENZA NON VIENE CON ALFI.........!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() mio marito ha gia' in agenda segnata la richiesta di 1 giorno di ferie, al 90% ci siamo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Cartellone con cui ci presenteremo al Doggy Day per sensibilizzare (speriamo) i partecipanti...
![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Io avevo già dato la mia adesione tempo fa. se non capitano imprevisti ci sono direi con la lupa (anche se non adottata). Abito proprio a pochi km. da Amola quindi faccio il possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
Lista
partecipanti clc adottati ale+forrest alessio + buster luca+max enza+ MISTER TV partecipanti con clc +amici deniel+atua ross+avana marga+sirius ed elsa giorgio ornella scila+pasqualone francesca marabriganti chi manca???? A cena o a dormire chi resta??? Non mi lasciate solaaaaaaaaaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|