|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Mitici....scusa Micaela e quelle le chiami brutte foto, scure ,mosse....mah
Bellissimi tutti e due ...e bravo Thai che gli ha dato una lezioncina...tifo Thai tutta la vita ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Che bella coppia che sono!!!
In effetti due clc che giocano sono una gioia per gli occhi e per il cuore. In questi giorni che le lupastre passano in casa per evitare il caldo (esigono di stare in casa, soprattutto Djuma che ha la fissa per la casa di giorno anche più che per il cibo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
ubicazione: Parma
|
![]()
Una delle cose migliori di avere 2 cani psicopatici è che un triste, afoso pomeriggio a 40°C a casa diventa un folle pomeriggio di corse, salti, tuffi, combattimenti all'ultimo sangue e denti in bella vista.
Potevo non passare il tempo a fargli foto? Per cui, sorbitevele... Tutto inizia con una cassa in plastica, di quelle da trasloco... riempita d'acqua. Tiè, riempi... ![]() Prima io!!! ![]() Allora: ti ho detto che è mia... ![]() E guai se ti avvicini!!! ![]() ![]() ![]() ...ma io sono un ninja, tiè, al volo! ![]() M'ha fregato! ![]() Porca vacca mi è andata l'acqua nel naso... ![]() E mo' ci sto io... ![]() ...e faccio il bello al bagno... ![]() E poi tiro fuori tutta l'acqua così non ci puoi entrare più!!! AH AH!!! ![]() (Notare lo sguardo mafioso e la postura tronfia) Miiii, questo non me lo dovevi faaareeeee... ![]() Ora mi nascondo tra le fronde, da qui sferrerò il mio attacco mortale... ![]() ops... ![]() ...continua...
![]() |
#4 |
Senior Member
ubicazione: Parma
|
![]()
UAAA TAAAAA
![]() Ti spiezzo in dueeeee!!! ![]() Seguono scene di lotta, si prega di mettere i cuccioli a nanna AAAAAAAAAAAH (trazione posteriore) ![]() ![]() ![]() - Tiè, alitata mortale. - Miii cos'hai mangiato, un topo morto? ![]() AHAH, l'ho stesa!!! ![]()
![]() |
#5 |
Sunnywolf
ubicazione: Autostrade per L'Italia
|
![]()
wow, come risaltano gli occhi di Thai nella foto dov'è solo nel catino! bellissimo, e la piccola? wow in posa è stupenda che fisico che ha!
comunque non sei l'unica a vedere ste scene...l'unico prticolare è che i miei dopo si rotolano nella terra...dovresti frglielo anche tu uno spazio con terra, sai si divertono molto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
& Urak , Iris e Belle
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
maquant'ècresciutanaku?
![]()
![]() |
#8 |
Cabala lospiritodellupo
ubicazione: Villa di Serio (BG)
|
![]()
ahahah
![]() Naku sta diventando proprio bella... e Thai...che occhi!!!!!!! ![]()
![]() |
|
|