|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#181 |
|
Senior Member
|
Ribadisco che queste due sono proprio sfortunate, Che vitaccia!!!!
![]() E voi con soli 20 km di distanza, non vi trasferite a Pinè!!! Io sarei già andata ad abitarci
|
|
|
#182 |
|
e la zecca Misha
|
vivere a pinè?
lo abbiamo fatto, ci abbiamo vissuto tre anni (che sono stati bellissimi), ma alla fine quando metti sul piatto della bilancia che parti presto la mattina e torni tardi e quindi diventa un mero dormitorio non è il massimo.... d'estate non pesa, ma il resto dell'anno si! quando mi è arrivata un'occasione per un affitto.... non ci ho pensato due volte.... e per andare da un eccesso all'altro siamo finiti in pieno centro storico, zona pedonale! però quando siamo liberi il w-end ci andiamo, privilegiandolo, se possiamo quando vengono a trovarci amici! |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#185 |
|
VIP Member
|
No, in verità vanno tutti a trovare Misha...
![]() Comunque brava Vale, veramente delle belle foto, complimentoni! Va bene che hai sottomano delle modelle coscialunga, però veramente niente male. Il servizio taxi del Santo poi è mitico...a quando la canonizzazione ufficiale da parte dell' Imperator...ehm, di Papa Ratzinger ? (...si trasforma in un razzo missile...) p.s. ma tuo papà non si lamenta per l' erbetta ?
|
|
|
|
#186 |
|
VIP Member
|
lo dicevano anche a Bob Marley
|
|
|
|
#187 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
ma tuo papà non si lamenta per l' erbetta taci ...siamo arrivati al compromesso per una luuuuuunga irrigazione notturna e tutte le volte che pisciano allungo il tutto con bottiglione d'acqua ..... e poi le faccio bere un sacco quelle due, così il tutto è comunque più leggero ..... (qualche zolla però l'ho trapiantata! insomma ...deve amare davvero tanto sti cani per permettermelo sapendo la sua passione per quel prato! in realtà petra sa come prendere agostino.... con quegli occhioni dolci e quel musetto sottile...non ci vuole molto....due sbuffetti, un uggiolino giusto seguito da salivosa leccata! l'unica cosa che non gli va giù.... è non poter usare la sua alfetta nuova perchè con le due kessler siamo obbligati ad un bagagliaio decente.... appena presa ed è sempre parcheggiata in garage! per quello si... ammetto .... merita l'appellativo di santo! PS - grazie per tutti gli apprezzamenti ricevuti per le foto.... lo so che volete togliervi tutti la fatica di farmi un corso accellerato....ma non ve la caverete così!!!! |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
VIP Member
|
"ma quanto cavolo avevo bevuto il giorno che ho conosciuto Valentina?"
|
|
|
|
#191 |
|
Distinguished Member
|
secondo me pensavaa qualcosa che aveva a che fare con le Alfa
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
mi ero persa l'aggiornamento delle foto.
Vale, hai dei posti magnifici x le passeggiate con le 2 miss. le foto sono molto belle anche senza una macchina fotografica professionale, forse perche' ci pensano i soggetti a renderle belle. ps. ogni tanto fattene scattare qualcuna anche te insieme alle befane
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne ricordo una molto bella scattata in Sardegna mi sembra, dove tu avevi un pareo ed eri abbronzatissima al tramonto su uno scoglio. molto bella
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
VIP Member
|
morale della favola: è topa o no? sai che ci frega di 'sti clc
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di cercarti il post delle vacanze in sardegna e guardarti le foto
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
parli con una cosi' imbranata, che x cercare una volta un vecchio post che m'interessava, ho dovuto chiedere aiuto proprio alla Vale.
impegnati......vedrai che lo trovi ![]() |
|
|
|
|
|
#200 |
|
VIP Member
|
quando sarò single di nuovo lo farò di sicuro
|